domenica 15 marzo 2015

13 / 3


SardegnaNotizie.org


SardegnaNotizie desidera esprimere sentimenti di vicinanza e solidarietà a tutto l'indipendentismo sardo, la sua componente più numerosa, quella delegata dal diritto internazionale a unire le varie anime dell'idea di libertà di tutto un popolo, è sotto attacco.
Cercavano armi, le hanno trovate.
Cercavano esplosivi, li hanno trovati.
 

3 / 3 una data, due numeri dispari a caso .

Lo stato colonialista italiano ha finalmente trovato le armi.
Ha trovato l'arma della passione, della concretezza, dell'amore di POCHE persone per la propria terra, sarebbe una buona cosa che fossero di più.

Ha trovato in quelle case perquisite l'arma della VERITA'.

Lo stato colonialista ha finalmente trovato l'esplosivo.

Ha trovato l'esplosivo dirompente dell'idea di LIBERTA'.

NON SIAMO CONTRO NESSUNO; la nostra azione è LEGALE, vogliamo solo che il popolo sardo sia LIBERO.

Perquisiti ed indagati, certo, è legittimo che lo stato italiano abbia paura, ma non si indaga sulla legittima aspirazione ad essere liberi, non si mette in dubbio il fatto che chi è in catene non cerchi di liberarsene, non siamo, noi sardi, così masochisti.

O forse si.

Vada a Tutti i componenti del Governo Sardo Provvisorio e agli attivisti indagati, il sentimento di fratellanza che SardegnaNotizie si sente di esprimere.


Armas anti circau? armas anti agatau, su fosili de s'arrexoni, sa pistola de su deretu, sa bomba de s'idea manna de libertadi, bomba manna, bomba ki issus atotu anti innescau, poita su populu sardu in di di oi esti prus accanta a su Movimentu chi rapresentat totu su populu sardu. Armas anti circau? Non teneus armas chi bocinti, teneus s'arma prus forti chi esistit, s'orgogliu de una idea noba, orgoglu de populu, chi ada depi kumprendi ka est ora de sindi pesai, sa di noba e luxenti de su riscatu. Esisteusu po' circai libertadi, unu populu non circada sa libertadi ki su poderi est in onori, unu populu circada sa libertadi sceti kandu kumprendidi ka esti in cadenas.


Mariano Abis


https://jolao77.blogspot.com/2018/11/una-discussione-che-va-assolutamente.html

Nessun commento:

Posta un commento