giovedì 25 giugno 2015

fetenzìa planetaria

Fetenzìa planetaria
Esistono molti modi per definire il cancro planetario, il male assoluto, no, non parlo di politici corrotti che non fanno gli interessi di chi li ha votati, pratica ormai illusoria e in disuso in quasi tutto il mondo; chi siede in comode poltrone altolocate non viene scelto certamente dalla gente.
Viene posizionato in ambiti decisionali dalle oligarchie che li tengono lì fino a quando fa comodo a loro, attenti a controllare bene che facciano continuamente i loro interessi.
Ma i politici più seguiti, vanno ben oltre i compiti assegnati, e vessano oltremisura la gente, con provvedimenti che un popolo che ragiona non avrebbe mai accettato.
Nella migliore delle ipotesi sono politici malvagi o egoisti, nella peggiore sono degli emerti cretini che fanno della loro mancanza di intelligenza un disastroso disinteresse per ogni minimo diritto della gente.


 
Governano (parola sovradimensionata) con assoluta mancanza di etica, le decisioni che prendono (altra parola grossa) sono palesemente contrarie al bene comune.
Loro sono delle marionette, ma quel che è peggio è che la gente non ragiona più, acetta tutto.
La scuola, l'informazione, le vibrazioni spurie distribuite dai centri commerciali, le maledette antenne diffuse dappertutto, inquinamenti di tutti i tipi, gli imput generati da telefoni e computer, haarp, mous, fanno si che la gente sia sedata verso il potere, e aggressiva verso chi cerca di renderla edotta del condizionamento che subiscono.
Esempi lampanti ne esistono a bizzeffe, i "K", per esempio, killer da tastiera ... sono i più apprezzati, soldatini che non hanno meglio da fare che, intanto che, secondo loro, combattono gli illuminati, si scagliano anche contro i loro stessi amici, probabilmente più razionali di loro.
Potenza della tecnologia haarp abbinata ai graffi nel cielo, hops, mi è sfuggito, sono evidentemente scie di condensa lasciate da aerei che preferiscono viaggiare su rotte strane, privi di contrassegni, e su spazi non codificati da chi decide il traffico aereo. Evidentemente qualcosa di illegale la stanno compiendo.
Decidono tutto loro. Decidono le oligarchie malefiche. Decide fetension.
Perchè se il mondo sta andando "a rotoli" sotto tutti i punti di vista, è sostanzialmente colpa loro.
Etica, morale, crisi indotte, sfruttamenti generalizzati in tutti i campi, svilimento del lavoro, delle condizioni sociali, mancanza assoluta di democrazia, popoli costretti ad abbandonare la loro terra perchè divenuta pericolosa per la loro stessa vita, sfascio programmato di valori eterni come quello della famiglia, della comunità di "appartenenza", teorie kalergi, dullas e gender pianificate da tempo, la cultura in mano loro, ma che cultura è? 
Tutto finalizzato al loro nuovo ordine mondiale, la grande truffa monetaria, no, non hanno bisogno di soldi, quelli li fabbricano loro stessi ad infimi prezzi, mirano a dominare, a sottomettere, a schiavizzare. L'intera popolazione mondiale al servizio di venti maledettissime famiglie che di umano non hanno niente.
E le "forze dell'ordine" a difendere esclusivamente loro e i loro interessi, che mondo riuscito male!
Oddio, in principio non era così, la gente si è fatta soffiare da sotto il naso tutte le proprie prerogative di autostima, serenità e di vita da umani, che Qualcuno ha loro donato.
Esclusivamente colpa nostra, mettiamocelo bene in capoccia. 
Ma non mi piace definirli con gli appellativi che loro stessi ci hanno imposto, altra forma di condizionamento subliminale, elite, illuminati, massonerie, vertici piramidali, eccellenza finanziaria, religiosa e culturale, ma quando mai?
Inventiamolo noi il termine giusto, mi viene spontanea una parola : "fetension".
Fetenti è l'appellativo giusto, le parole sono immagini, se si abbina un maleficio ad un termine che evoca sensazioni positive, la gente, condizionata come è, non sarà poi tanto critica verso tutti i tipi di mali. E allora smettiamola di usare termini usuali per definire il male assoluto, la parola giusta è Fetenzìa.
(mariano abis)

Nessun commento:

Posta un commento