venerdì 3 luglio 2015

Ancora

Ancora
Ancora non si capisce che i politici in tutto il mondo non contano una beata min...chia di niente, ancora non si capisce che loro, i migranti, sono delle vittime come e più di noi, della fetenzìa mondialista, ancora la gente non ha imparato a guardare oltre la cortina fumogena creata apposta per lei, per renderla cieca, ancora non si capisce che se una guerra deve essere combattuta, la dobbiamo dichiarare noi alle elite, ancora non si capisce che ogni popolo, deve trovare da se la sua giusta strada, non importa quanto sarà lunga o dolorosa questa strada, ancora non si capisce che la parola razzista non ci appartiene, è un termine imposto, ancora non si capisce come sia facile per loro disunirci, , ancora non si capisce che la fetenzìa crea problemi in africa per creare problemi in occidente, ancora non si capisce perchè la gente sia così idiota e manovrabile, ancora non si capisce perchè ogni popolo non viene messo nelle giuste condizioni di libertà, no questo lo abbiamo capito, la gente non deve decidere niente, deve essere divisa ee eggregorizzata, teoria kalergi, dulles e gender, insegnano, teorie elitarie che bisogna essere dei ciechi per non riconoscere come nefaste per la gente.

Il tuo nemico è uno solo, la fetenzìa mondialista.
E tu che fai del buonismo il tuo stile di vita, tu non hai capito che stanno sfruttando la tua dabbenaggine, non voglio pensare che tu sia pagato per appoggiare le ridicole teorie infracite da melmose e squallide boldrinaggini.
Conosci la teoria kalergi?
La dulles?
La gender?
Se mi rispondi di si, vuol dire che non le hai approfondite, o peggio ti hanno convinto.
E allora i termini tipo becero razzista che non fai altro che citare, si trasformano come per incanto in immagine riflessa, fermati un attimo a ragionare, se il mondo è così marcio, anche nella sua componente popolare, è perchè la gente ha subito condizionamenti psichici.
Tutti, anche tu, credono di avere la verità in tasca, fermati a meditare, e chiediti se i tuoi ragionamenti escono dal tuo intimo, oppure sono delle immagini riflesse da una cultura imposta.
Da che mondo è mondo, il potente che vuole continuare a dominare, per  prima ipotesi cerca di farlo sui cervelli, prima ancora che sul portafogli.
Fermati, rifletti, chiediti come mai il pianeta dell'abbondanza per tutti, ospita sofferenze e lussi, schiavi e padroni.

Ma non fermarti a ciò.
Considera e valuta quali siano i loro mezzi di dominio.
La loro moneta non avrebbe nessun valore se NOI non la riconoscessimo.
La loro cultura imposta andrebbe rifiutata, per il solo motivo che è composta da metallici meccanicismi, senza avere il benchè minimo valore naturale.
La tua naturalità è destinata ad avere il sopravvento sulle loro forzature.
Tu riesci  a coltivare, allevare, sfamarti e dissetarti senza adoperare moneta, loro riuscirebbero  a fare altrettanto?
Tu sei una scheggia di Dio, loro la fetenzìa.
Non farti dominare, non riconoscere niente che derivi da loro, non riconoscere giurisdizione su di te, la loro moneta, il loro pensiero, il loro sistema, la loro economia, le loro filosofie e ideologie, non farti condizionare da ideologie, non le ha create la gente, ma loro, non assumere il loro cibo, ti sta uccidendo, rifiuta le loro ipotesi di medicina impasticcata, che ha il solo scopo di lucrare sulle malattie, spesso generate da loro stessi.
Diserta i loro centri commerciali, le cabine elettorali, non riconoscere i loro tribunali, le forze del loro ordine, se fai parte di un popolo colonizzato, rifiuta la loro giurisdizione su di esso, crea le condizioni perchè la gente possa governarsi da sé, e non, come avviene adesso, sotto questa malefica dittatura finanziaria.
Tu sei il bene, la naturalità, la ragione e l'intelletto, la creatività, loro questo non lo possono affermare, loro sono ben poca cosa, loro sono il male e la rovina.
mariano abis


https://jolao77.blogspot.it/2016/02/la-societa-del-piffero.html

https://jolao77.blogspot.it/2016/03/devastati-il-1906-e-stato-un-anno-tra-i.html

https://jolao77.blogspot.it/2016/03/le-forze-dellordine.html

Nessun commento:

Posta un commento