sabato 4 luglio 2015

Le logiche imposte




Le logiche imposte 
Ma sono io che lo voglio? E se lo voglio, riesco? La risposta è insita nella domanda stessa, una volta che si stabilisce che la gente non conta più niente, super condizionata da messaggi più o meno palesi, più o meno subliminali, tutti ad adeguarsi volenti o nolenti, all'andazzo imposto, tutti pronti ad assorbire come spugne le frequenze e le vibrazioni che ci trasmette chi non ci vuole bene, chi non vuole una società naturale, si la risposta è conseguenziale.
 Nel momento in cui non riusciamo a deprogrammarci o non facciamo nessuno sforzo per uscire dalla gabbia mentale, allora si, la colpa è nostra, saranno potenti quanto mai, ma l'umanità ha dentro di se tutte le armi per sconfiggerli, basta saperle riconoscere, e usarle in maniera adeguata.
Dipende tutto da noi, solo da noi, il loro agire è fittizio, innaturale, imposto in maniera subdola e macchinosa, ma la naturalità vince sempre, la gente .vince sempre, lo scorrere liscio degli eventi li rende più fluidi e veloci dei loro meccanicismi, dipende tutto da noi, solo da noi.

Nessun commento:

Posta un commento