sabato 12 settembre 2015

indipendentISMO

INDIPENDENTISMO

ComunISMO
SocialISMO
RazzISMO
FascISMO
ManicheISMO
MaschilISMO
PerbenISMO
SionISMO
PartitISMO
IndipendentISMO
Sono più benevolo con chi non trova una parola che espliciti esattamente un concetto, che con chi si ostina ad usare parole create dalla fetenzia culturale mondialista.


Ammiro chi, avendo un dizionario limitato, inventa di sana pianta un termine tutto suo, e quindi "popolare".
Forse non sapete cosa siano esattamente gli ISMI.
Sono invenzioni elitarie atte a separarci, a distoglierci dalle fondamentali priorità, un metodo per inserire nel cervello termini che non ci appartengono, in ultima analisi loro cercano di farci ragionare come vorrebbero, e vista la dabbenaggine della gente ci riescono benissimo.
Bianchi contro neri
Ricchi contro poveri
Alti contro bassi
Donne contro uomini
Non facciamoci dominare, in primo luogo sotto l'aspetto culturale, normalmente non dovremmo essere predisposti bene verso la sindrome di stoccolma, eppure vedo tanti sardi contenti di subire angherie dal colonizzatore, e sopportarle di buon grado.
Le passate generazioni non erano così, erano combattive e usavano il termine libertà.

Il termine indipendentISMO i nostri nonni, non lo conoscevano.
Ragioniamo sul termine indipendente.
Chi è dipendente?
Lo è chi gode di favori stabili, anche se miseri da parte del padrone, ecco, chi parla di indipendentISMO vuol dire che ottiene vantaggi dal padrone.
Altrimenti parlerebbe di libertà, e nel suo cervello c'è libertà, non indipendenza.
Lo so che tu non stai ottenendo vantaggi dal colonizzatore, però magari speri che esso, in un impeto di magnanimità, ti possa rendere la vita meno dura, ti possa bastonare in maniera meno violenta, aspetti quindi un favore, una concessione, se invece entri nell'ordine di idee che il colonizzatore del tuo popolo va combattuto, non parlerai certo di ISMI ma di
LIBERTA'
12.09.2015

Nessun commento:

Posta un commento