giovedì 12 novembre 2015

.Sardinya is the Sanctuary

Sardinya is the Sanctuary
Ho ascoltato con raccapriccio una insulsa intervista ad un militare italiano che viene ad esercitarsi in sardegna. Certo che manipolazioni mentali ne vediamo di tutti i tipi, ma a volte si raggiunge il paradosso nel dire che loro non bombardano. Ci sarebbe da chiederci cosa siano quei boati che abbiamo sentito in cento video sulla manifestazione di capo teulada. Oppure dichiarare che il popolo sardo, se volesse, potrebbe ricomprare i territori che attualmente sono adibiti a servitù militari, forse non sa che quei territori appartengono alla nazione sarda, poichè lo stato italiano è, in sardinnia, in difetto di giurisdizione. 
 
 
 
 
Checchè il signore in questione ne dica, quando afferma che il poligono di capo frasca non sarebbe un bersaglio di bombe vere, ma, secondo lui, uno spazio destinato a una sorta di gioco a freccette, i cumuli di polvere e i boati che si sentono, non sembrerebbero la risulta di uno schifoso video gioco virtuale, il paradosso è sempre dietro l'angolo, e la logica latita spesso.
Non ho intenzione di postare il video dell'intervista di sardegnauno perchè sarebbe come fare propaganda alle guerre. L'intervistato dice anche che i militari sono preoccupati, nel caso chiudessero le basi, un modo come un altro per impietosire, sulla linea di intervento della maledetta teoria dulles.
Diciamo che i militari potrebbero essere stipendiati anche se non sparano bombe, che, a sentire certe affermazioni alla fine del servizio, sembrerebbero quasi dispensatrici di vitamine e agenti benefici, (esagero, naturalmente). Siamo al paradosso. Fuori l'italia e la nato dalla sardegna!
La terra di sardegna è un immenso Santuario, nuraghes, domus de janas, tombe dei giganti, pozzi sacri.
I militari dell'esercito più scalcinato del mondo, (non perchè non siano validi i suoi soldati, ma perchè è il più succube alla fetenzìa mondialista guerrafondaia) rispettino questa terra, e non si permettano mai più di venire in sardegna nemmeno per giocare a freccette.


https://jolao77.blogspot.com/2018/04/magari-faccio-finta-di-incontrare-per.html

Nessun commento:

Posta un commento