domenica 6 dicembre 2015

MIALI MABBAI






MIALI MABBAI
Un buon caffè appena alzati, il telecomando e via con uno mattina.
Solo i migliori  possono andare a uno mattina.
Non potrebbe essere altrimenti, la testa appena svegliati, recepisce tutto.
Una capatina dal giornalaio fronte casa, i migliori quotidiani, una buona lettura, uno sguardo agli articoli di punta, la lettura attenta dell'editoriale, e la goduria della vignetta di turno.
Vignetta di sistema.
Non cascate nel trappolone, tv e giornali sono servi del sistema, tutte le loro produzioni omaggiano i potenti.
Se volete cercare i migliori, cercateli in rete, cercateli tra le eccellenze vicine al Movimento.
I Professori di libertà non vanno dalla annunziata, tengono conferenze in sardegna.
I migliori glottologi e linguisti, non cercateli da marzullo, lì al massimo potete trovare esperti di globalizzazione selvaggia, cercateli tra i patrioti sardi che fanno dell'orgoglio di popolo il loro fine.
I migliori scrittori di libertà leggeteli a casa vostra, parlano di indipendenza e di lingua sarda.
I migliori vignettisti non vanno da santoro, sono in rete.
Per essere vignettisti autentici bisogna essere liberi, non ingabbiati, non bisogna avere un invisibile filo che lega, ma essere eterei, in grado di spaziare anche in cielo, e oltre, se necessario.
Vabbene che serramanna sembrerebbe la patria dei fumettisti, ma le migliori vignette cercatele in rete, non sui quotidiani, cercate una sigla che recita : Miali.
E se cercate i più noti luminari fasulli della medicina, li potete trovare a medicina 33, ma è questo che vi interessa?
O non vi interessa piuttosto un medico che rifiuta le logiche farmaceutiche dell'organizzazione mondialista della sanità? (perchè questo sito mi sottolinea come scorretto il termine mondialista? Forse non vorrebbero che venisse pronunciata quella parola?)
Non siate creduloni, non siate succubi a costruzioni di sistema che vorrebbero sembrare a delle jene, ma sono solo dei conigli ubbidienti a format loro imposti.
Format mi richiama in mente la parola report, di domenica è più comodo essere tendenziosi, e ubbidienti a logiche di sistema.
Per i vaffa di turno abbiamo esempi eclatanti, sproloquiare forte per tenere le cose come stanno.
Un consiglio, per giunta gratuito, se volete leggere il miglior editoriale della giornata, non spendete soldi in edicola, non lo trovereste, è certissimamente on line sul quotidiano più indipendente che esista, è su linea qn.
Sono sardo, sto bene nel judicau di sorres, ma mi piacerebbe stazionare nei pressi degli studi televisivi della rai di roma, e fare colazione con giornalisti di sistema, aspettare il loro primo sproloquio, la loro prima bugia, e fornirgli (gratuitamente), un sonoro ceffone, se lo sarebbero sicuramente meritato, perchè loro, i giornalisti di regime, non sono stupidi, e sanno da che parte stare per fare carriera.
Sul termine stupido ci sarebbe da scrivere un altro articolo. 
Ah, se avete bisogno di lezioni di geopolitica, non perdetevi ogni giorno le eccelse lezioni elitarie della gruber, il massimo sul mercato.
Sul mercato, appunto. 








https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10207171916530070&set=p.10207171916530070&type=3



https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xaf1/v/t1.0-9/12311227_10207170595737051_7175267173375109124_n.jpg?oh=6295701ba7f7cae3520b422f7d0a5fbf&oe=571DCB31



http://jolao77.blogspot.it/2015/12/miali-mabbai.html








Nessun commento:

Posta un commento