venerdì 29 gennaio 2016

Ci caschiamo sempre> piano dulles e fetenzìe varie

Ci caschiamo sempre
Loro, sapete di chi parlo, sfruttano la nostra dabbenaggine.
Mischiano, nei loro ragionamenti, che ci comunicano a spron battuto, insieme ad affermazioni condivisibili, qualche loro pensiero o imposizione che tende a dominarci culturalmente, lo so, questa affermazione, per chi non ha studiato a fondo le fetenzìe, o non ha un minimo di visionalismo, può risultare incomprensibile.
Ti dicono che essere razzisti è esecrabile, nessuno lo nega, sta di fatto, però che il termine razzismo deriva da loro convenienze, secondo la teoria dulles, cercano di dimostrare che noi non potremmo mai incidere sulla società e sul governo dei popoli, perchè ne siamo indegni.
Affermazione che noi, popolo ributtiamo al mittente, sono loro gli indegni, perchè i loro crimini sono stratosferici, crimini che noi non ci sogneremmo mai di compiere.
Però, secondo loro siamo razzisti.



Puntano anche sulla nostra suscettibilità, se io dico, per esempio, tu hai rubato, chi riceve la frase crede che io abbia detto: tu sei un ladro.
Non è così.
Se io dico, scimmiotti i pensieri che le fetenzìe diffondono, non ho detto che fai parte delle fetenzìe.
Se io, per esempio, accetto i paradigmi del potere statale, ciò non vuol dire che li approvi.
Certo, se sono completamente coerente, non dovrei accettarli, ma spesso ciò non è facile, a me comunque mi viene naturale non accettarli proprio, metto in dubbio tutto ciò che proviene dal potere, dalla televisione e dalle fetenzìe.
Capisco che per la stragrande maggioranza non è facile.
Non è facile, nè possibile, e nemmeno naturale, per esempio, approvare il fatto che una madre abbia ucciso il suo bimbo, esempi televisivi e giornalistici che diffondono a profusione tale misfatto, ce ne sono in sovrabbondanza.
Ma io non accetto il fatto che per anni la cultura informativa dominante ci dispensi continuamente quell'esempio esecrabile di comportamento di una persona appartenente al popolo.
Ovvio.

Chi mai direbbe che può essere approvata una violenza sulle donne, eppure di questa ovvietà ne hanno fatto una giornata mondiale.
Mondialista.
Teoria dulles, sempre quella, studiatela nei minimi particolari, se ancora non lo avete fatto.
Questa stupida teoria, che stupida non si è dimostrata (ma solo per la nostra dabbenaggine) , ci sta ingabbiando i pensieri, ci sta condizionando, noi possiamo governarci più e meglio di come potrebbero fare loro, come in effetti stanno facendo.
Quando arriverà il momento di governare noi, e arriverà, tranquilli, la gente sarà felice, soddisfatta e contenta di abitare questo pianeta, che oggi è abitato da gente fossilizzata sulle teorie delle oligarchie dominanti, è necessario uscire quanto prima dalla matrix culturale in cui ci hanno rinchiuso, siamo ancora in tempo.
:Mariano-Abis.

https://jolao77.blogspot.it/2015/07/qualche-domanda-agli-italiani-italiani.html

https://jolao77.blogspot.it/2015/12/servi-inconsapevoli-del-nwo.html

https://jolao77.blogspot.it/2018/01/httpswww.html

Nessun commento:

Posta un commento