sabato 20 febbraio 2016

La nostra dabbenaggine è la loro forza



La nostra dabbenaggine è la loro forza

Mi fa senso la dabbenaggine della gente. Immaginiamo per assurdo che oggi sia la giornata mondiale del pan grattato, ebbene tutti esperti di pan grattato, come si conserva, come si consuma, quali influenze abbia sul corretto scorrere della società, quali implicazioni merceologiche e commerciali comporta. Così è per altre tematiche. Quando le fetenzìe vogliono sponsorizzare un argomento, cercano nella stupidità della gente il loro migliore alleato, così è per qualsiasi argomento stia loro a cuore.




La vogliamo smettere o no di assecondare le loro necessità? La vogliamo smettere di sottostare ai loro mantra? La vogliamo smettere o no di accettare tutto quello che viene da loro? La loro globalizzazione. Il loro denaro privato. I loro paradigmi. La loro cultura, tra l'altro inferiore alla nostra. Il loro piano kalergi. La loro teoria dulles. Il consumismo imposto da loro. I governi imposti da loro. Le loro LSC lingue comuni che appiattiscono e ci spingono ad abbandonare le nostre parole ancestrali.
A loro interessa conformare, rendere la gente amorfa, quindi ininfluente, sotto i dettami di un unico pensiero, il loro. La vogliamo smettere o no di dividerci, e di unire quello che non può essere unito? La smettiamo di leggere sui loro libri? Vedere i loro film? Seguire le loro informazioni specie se televisive? La smettiamo o no di considerare buona il tipo di democrazia delegativa che hanno inventato per soggiogarci sempre più? Come mai non hanno inventato la giornata della vera democrazia? Della felicità della gente? La giornata della famiglia, quella logica, tradizionale, l'unica che consente di procreare. Stanno diffondendo il male e l'irrazionalità. Riprendiamo il potere che ci appartiene, non abbiamo bisogno delle loro leggi, delle loro imposte, delle loro imposture, abbiamo solo bisogno di riprendere a ragionare con la nostra testa, e non con la loro.
marianoabis


https://jolao77.blogspot.it/2015/11/farm-ville.html

https://jolao77.blogspot.it/2015/11/invidio-le-vostre-sicurezzer.html

https://jolao77.blogspot.it/2016/01/ci-caschiamo-sempre.html

Nessun commento:

Posta un commento