martedì 8 marzo 2016

IL GIORNO UNA TANTUM DELLE MIMOSE

Il giorno una tantum delle mimose.

Dedico (ultimamente) non più di una ora al giorno a quel pantano di social, oggi ho voluto fare eccezionalmente un giro tra i conoscenti e gli amici, e sono restato orridamente sorpreso di come ci siano insospettabili personaggi che plaudono alla festa della donna. 
Tutta gente con la quale ho collaborato intensamente e che consideravo informata sulle fetenti strategie delle oligarchie, ma mi devo ricredere, i fetenti hanno inquinato anche cervelli che reputavo pensanti, mi chiedo come io abbia potuto collaborare con simili sprovveduti, ricordatevi che non basta essere grandi patrioti, gente decisa, dai nobili ideali, gente sveglia.
Non basta autodefinirsi risvegliato, bisogna immaginarci dentro il sistema plagiante, avendone capito le strategie, cari miei, se non avete capito il ruolo delle fetenzìe, se non le avete studiate a fondo, loro vi domineranno in eterno, se è questo che volete, e non avete capito il significato delle feste mondialiste dedicate alle donne e ad altri centomila argomenti, siete patrioti dimezzati.


Non basta aver memorizzato tutti i discorsi di Simon Mossa, se non avete ancora capito la forza plagiante delle fetenzìe, in quel caso potete definirvi tranquillamente patrioti a mezz'asta, patrioti parziali, inconcludenti e ininfluenti.
Senza cultura sarete sempre, eternamente, delle inconsapevoli pedine del nuovo ordine mondiale, gente come voi vengono ingoiate in un sol boccone, senza che voi sentiate il minimo dolore.
Ho ricevuto un messaggio da FB, eccolo: 
""Buongiorno Mariano!
Notizie
È la festa della donna!
Festeggiamo l'uguaglianza di genere per tutte le donne del mondo.
Condividi""
-
Ebbene si, mi ero ripromesso di non fare nessun commento circa la festa MONDIALISTA della donna, ma devo recedere dall'intento.
Il post parla di uguaglianza di genere per tutte le donne del mondo, mi domando cosa significhi, che le donne in quanto di genere femminile dovrebbero essere uguali agli uomini di genere maschile? E che significa uguali?
Conoscendo le fetenti strategie di chi domina in maniera mediatica la gente, mi viene da pensare che sia un plagiante tentativo di pubblicizzare la orrenda teoria gender.
Stendo un pietoso velo su chi ci vorrebbe omologati al loro pensiero, e lascio il campo ai commenti, ai post e ai link riguardo a questa ORRENDA FESTA MONDIALISTA.
8 marzo e 25 novembre hanno un solidissimo filo che li unisce, il filo plagiante, buonista e invadente delle fetenzìe più viscide.
Usano le parole come macigni mentali per ingabbiare i più sprovveduti nel loro pensiero livellante verso il basso e fetentemente mondialista.

Siete caduti in basso, ex amici miei, molto in basso, ma non preoccupatevi, il NWO è disposto a fornirvi pala e piccone, per scavare fossa ancora più profonde.

Sardinia Novas si dissocia in maniera decisa da questa ORRIBILE FESTA MONDIALITA.
SARDINIA NOVAS vi invita a chiedervi per quale scopo sono state istituite le centomila feste e giornate mondiali.

Le Donne vanno festeggiate 365 giorni all'anno, non solo l'8 marzo, le donne vanno rispettate 365 giorni all'anno, non solo il 25 novembre.
mimosaBuone e belle mimose a tutte, buone scarpette rosse a tutti, buon brindisi per festeggiare, e state serene, che la naturalità a lungo andare vince sulle macchinosità plagianti delle fetenzìe.

e lo firmo pure:Mariano-Abis.

https://jolao77.blogspot.it/2016/04/ti-stanno-mentendo.html

https://jolao77.blogspot.it/2016/05/loro-dicono.html

https://jolao77.blogspot.it/2016/08/una-giornata-da-dimenticare.html



Nessun commento:

Posta un commento