sabato 26 marzo 2016

MI DESTO






MI DESTO
Mi desto devastato da orribili incubi.
Ho sognato che uno stato ha buttato fuori di casa un suo cittadino.
Meno male che uno stato così iniquo non esiste.
Ho visto, nel sogno, una vecchia che rovistava nei cassonetti, devastata dalla fame.
Meno male che una società così disumana non esiste.
Ho visto gente impunita, dopo aver sottratto milioni, ho visto un giudice condannare chi aveva rubato quattro mele.
Meno male che giudici così ignobili non esistono e non possono esistere.
Ho visto forze dell'ordine bastonare povera gente, che non chiedeva altro che i propri diritti.
Ho visto, ma non ci credo, perché non è possibile.
Ho visto venti famiglie fetenti dominare otto miliardi di esseri umani.
Bisogna che mi desti dall'incubo, sto farneticando.
Mi desto, e dal sonno mi trasferisco in una altra dimensione.
Assorbo vibrazioni positive, mi invade la luce.
Vedo le nazioni che spodestano gli stati.
Vedo una scuola che fa il suo dovere, preparare alla vita cittadini razionali e sovrani.
Vedo la distruzione di tutte le idee consumistiche e globaliste, vedo i popoli regnare sovrani a discapito delle oligarchie.
Vedo governi gestiti da ciascun cittadino, vedo pseudo rappresentanti del popolo buttati fuori a calci da dorati parlamenti, e disonorati davanti a tutti.
Vedo giudici spodestati, ciascuno di noi è giudice e legislatore, tutte le leggi sono scritte nel nostro intimo.
Vedo un grande falò che brucia leggi scritte.
Vedo consuetudini naturali disarcionare leggi scritte da uomini fallaci.
Immagino contrade abitate da cittadini sovrani, abitate da re e giudici di se stessi, immagino assemblee del popolo sovrano legiferare e  offrire consigli a chi ha sbagliato.
Auspico che il diritto che la natura ci ha dettato, distrugga ogni codice giuridico scritto in ossequio al male.
So che questo pianeta è dominato dal male, ma so anche che il bene, alla lunga vince sempre.
Il popolo vince sempre.
Non vorrei più vedere parlamenti che decidono in sfregio alla gente.
Non vorrei più vedere tribunali che decidono in sfregio alla gente.
Non vorrei più vedere tutori dell'ordine, non servono in una società giusta, dove la gente domina sovrana.
Sogno tutto questo, così intensamente, che lo vedo realizzato, è davanti ai miei occhi un mondo senza sfruttamenti dell'uomo sull'uomo, sugli animali, sulla natura, vedo il ritorno prepotente della civiltà contadina.
Vedo prepotente il conseguimento di un nuovo umanesimo, so che le mete che l'umanità raggiungerà, saranno eclatanti, una volta azzerate le fetenzìe.
Vedo la luce, e luce sia!





















Vedo la luce ... e luce sia !








































Nessun commento:

Posta un commento