lunedì 28 marzo 2016

trust - italy







United States Securities and Exchange Commission.svg









TRUST - iTALY

.
Molti affermano che le tasse non sono dovute, ma se chiedi loro perchè non sarebbero dovute, ti rispondono che è perchè quei soldi spariscono nelle tasche degli "onorevoli" disonorevoli, per finanziare partiti e mantenere re mattarella al quirinale.
Non è questo il motivo.
Molti affermano che le tasse non sono dovute, perchè finiscono per foraggiare industrie belliche, e acquisti di strumenti per la guerra, motivo validissimo, me ne esistono di ancora più validi.
Molti affermano che le tasse non sono dovute perchè utilizzate per sostenere i falsi profughi, ma il motivo non è esattamente quello.
Molti affermano che le tasse non sono dovute perchè finanziano enti e organizzazioni funzionali al sistema, e non alla gente, ottimo motivo, ma non è uno dei principali.
Le tasse non sono dovute unicamente per due motivi , primo, state pagando tasse ad una società per azioni privata ( republic of italy è una società PRIVATA ), secondo, perchè, rinunciando alla sovranità monetaria e pagando interessi indebiti ai banchieri privati che ci prestano la nostra moneta , (quasi 100 MLD di € all'anno) le tasse le dovrebbero pagare loro, e non noi, ecco i motivi per i quali le tasse NON SONO DOVUTE.

Dal 1933 lo stato italiano è una compagnia privata, dal 1933 , chi si iscrive o viene iscritto all'anagrafe, diventa proprietà dello stato.

L'italia non è una repubblica, composta da liberi cittadini, perchè mai essi dovrebbero pagare tasse, sanzioni, accise, balzelli e riconoscere la moneta e le istituzioni, di una società privata?
Pagheresti tasse ad una società privata che ti fornisce l'acqua, o il cibo, o servizi?, al panettiere, o al salumiere?
Pagheresti sanzioni, ad un rivenditore di biciclette?
O ad una banca, o al fruttivendolo?
Riconosceresti come al di sopra di te una SpA che fabbrica frigoriferi?
#andateavotaremiraccomando
OPPT (one peoples public trust) ha scoperto il grande inganno, sono state dichiarati falliti e pignorati tutti gli stati, che non hanno più nessun potere su di noi, se non vengono da noi riconosciuti.
Andare a votare significa riconoscere questa società privata.
La legge universale, naturale, comune, quella che ciascuno di noi ha dentro di se, è l'unica legge da rispettare, a meno che non si sia dei completi sprovveduti.
Non si rispettano leggi emanate da una corporation privata come è attualmente "democratic" republic of italy corporation.

Registrazione al S.E.C. (Security and Exchange Commission) di ITALY REPUBLIC OF CIK#: 0000052782, SIC 8888 - FOREIGN GOVERNMENTS.
Andate a votare, mi raccomando
#andateavotaremiraccomando

United States Securities and Exchange Commission.svg

Nessun commento:

Posta un commento