venerdì 1 aprile 2016

Disonorevoli







· 
Il testo che segue pesa come un macigno di immense dimensioni, in favore della nazione sarda, e in sfregio ai comportamenti colonizzanti e razzisti verso i sardi che italy corporation adotta.

Non è mai troppo presto per ravvedersi, e nemmeno troppo tardi, Aspettiamo che la società privata republic of italy riconosca e favorisca il nostro diritto alla autodeterminazione, lo afferma la legge che essa stessa ha ratificato .
Quando uno stato non si comporta in maniera onorevole, e va contro le sue stesse leggi, quando non fa gli interessi dei popoli, e dei singoli cittadini, allora è doveroso combatterlo, IL DIRITTO INTERNAZIONALE PARLA CHIARO: DE CO LO NIZ ZA ZIO NE E LIBERTA' !!!!
.
.
stralcio della legge italiana 881 del 1977
.......hanno convenuto quanto segue: ------------------------ PARTE PRIMA Articolo 1 1. Tutti i popoli hanno il diritto di autodeterminazione. In virtù di questo diritto, essi decidono liberamente del loro statuto politico e perseguono liberamente il loro sviluppo economico, sociale e culturale. 2. Per raggiungere i loro fini, tutti i popoli possono disporre liberamente delle proprie ricchezze e delle proprie risorse naturali, senza pregiudizio degli obblighi derivanti dalla cooperazione economica internazionale, fondata sul principio del mutuo interesse, e dal diritto internazionale. In nessun caso un popolo può essere privato dei propri mezzi di sussistenza. 3. Gli Stati parti del presente Patto, ivi compresi quelli che sono responsabili dell'amministrazione di territori non autonomi e di territori in amministrazione fiduciaria, debbono promuovere l'attuazione del diritto di autodeterminazione dei popoli e rispettare tale diritto, in conformità alle disposizioni dello Statuto delle Nazioni Unite. ---------------

Nessun commento:

Posta un commento