lunedì 4 aprile 2016

Il senso di appartenenza che appartiene a pochi

Il senso di appartenenza
Chi mi dice che sono obbligato a riconoscere il trust italia come comunità di appartenenza? Chi mi dice che sono obbligato a riconoscere il trust italia come comunità di appartenenza. L’esistenza serena di ciascuna persona è un imprescindibile diritto naturale universalmente riconosciuto. Uno stato non mi deve obbligare a fare ciò che non voglio, per esempio pagare le imposte. Ogni essere umano deve essere messo nelle migliori condizioni di scegliere il suo popolo di appartenenza, se io sto male con trust-italy, perchè dovrei assoggettarmi ad essa? Non posso scegliere di far parte di una società per la quale non nutra sentimenti di appartenenza. Mi identificando con un popolo che ha le mie stesse radici e un comune riferimento culturale, linguistico, storico, usando una parola forse non accettata da molti, parlo di appartenenza etnica, inutile disconoscerla, la posseggo e amen. Non posso essere vincolato dagli statuti, codici, norme, postille, rimandi e regolamenti di tale società, alla quale non ritengo di appartenere.
Dove vedo disparità di trattamenti, spirito razzista verso il mio popolo, mi sgancio immediatamente, assoggettarmi ad una società privata, quale è la repubblica italiana, è fuori da ogni possibile logica.  Sento invece prepotenti, vibrare dentro di me, ricordi ancestrali del mio popolo, questa non è la mia prima vita, so con certezza di essere stato un antico abitante shardana di questa isola, allora molto più bella di adesso.

:Mariano-Abis.


https://jolao77.blogspot.it/2015/02/non-esiste-altra-cosa-al-mondo-che.html


https://jolao77.blogspot.it/2015/02/mariano-abis-la-risacca-va-si-ferma.html

Nessun commento:

Posta un commento