giovedì 26 maggio 2016

Nessuno si può liberare se preferisce restare schiavo.



Nessuno si può liberare se preferisce restare schiavo.

Abbiamo studiato il problema, e abbiamo gli strumenti e la soluzione, anzi, le soluzioni, per liberare in un colpo solo il nostro popolo, dalle fetenzìe e dall’invadenza dello stato privato italiano.
A costo di attirarci una buona dose di antipatie, vi diciamo tutto quello che è necessario che si sappia.

Sappiamo come azzerare la mancanza di risorse economiche, che causano crisi fittizie, e 4000 suicidi in italia, ogni anno, 11 omicidi di stato al giorno.
Abbiamo le soluzioni per liberare la nostra terra, possediamo gli strumenti giusti, le risorse intellettuali, il coraggio, la lungimiranza, e una inestinguibile dose di meritocrazia.
Sappiamo come portare alla luce la grande truffa di questa falsa democrazia, e delle crisi inesistenti.

Sappiamo come liberare la nostra terra, lo potremmo fare senza l’aiuto degli eterni dormienti, dato che abbiamo al nostro fianco alcune eccellenze della nostra terra, in svariati settori, per liberare un popolo non servono pecore, servono pastori, le pecore in genere sono contente di seguire i pastori.
Lo potremmo fare, ma abbiamo deciso di non intervenire, se non in presenza di una dimostrazione di volontà di ciascuna contrada della sardegna.

Se ti vuoi liberare, attivati nella tua contrada, e mettiti in contatto con noi, ti spiegheremo tutto, ti spiegheremo che chi non vuole liberarsi, è giusto che resti schiavo, è giusto che non benefici delle opportunità che avranno coloro che si saranno impegnati.
E’ ora di decidere, ciascuno di voi, se stare nel recinto, oppure affiancarci nella definitiva liberazione di tutti coloro che meritano, metteremo al vostro servizio le nostre risorse, le nostre competenze, le nostre conoscenze, ma voi dovrete dimostrare il vostro coraggio, e il vostro impegno.






Massima stima






le assemblee sovrane dei cittadini liberi





Shardinyan Sanctuary


Nessun commento:

Posta un commento