martedì 23 agosto 2016

Alcune domandine en - passant

Qualcuno si è mai chiesto come mai il Regno di Sardegna, da un giorno all'altro, si è trasformato come per un maleficio, in regno di italia?

Eppure non hanno cambiato la moneta, solo che la lira sarda si è trasformata come per incanto in lira italiana, tenendo le stesse matrici di stampa, e sostituendo solo la matrice con su scritto Regno di Sardegna.
I saboia erano così miseri, anche dal punto di vista finanziario, che non avevano risorse nemmeno per altre matrici di conio.
I saboia erano così miseri, che dovevano elemosinare prestiti dalla massoneria inglese.
Non hanno cambiato la bandiera, il tricolore tanto amato dagli italiani era la bandiera ufficiale del regno di sardegna.
I cosiddetti italiani, durante il regno di sardegna, erano definiti sardi, e i territori "continentali" erano definiti sardi.
E' nostra intenzione rimettere tutto a posto.



Esiste una palese ed inappuntabile continuità tra il regno di sardegna e questo pseudo stato istituito solo per comodi loro dalle oligarchie, tra l'altro, nemmeno "italiane".
Qualcuno si è mai chiesto se i sardi abbiano mai firmato la fusione perfetta del 1847, o la nascita del regno di italia?
Qualcuno si è mai chiesto come mai il primo re di italia, porti il termine SECONDO?
Vittorio Emanuele II re di Sardegna, Vittorio Emanuele II re d'italia, non vi sembra strano?
Troppe illogicità, troppe falsità, troppe manovre oscure.
Non vi sembra strano che soli mille uomini, abbiano conquistato tutto il sud, notoriamente ben più ricco e produttivo del miserrimo piemonte?
Qualcuno si è mai chiesto come mai assurde carneficine dei saboia siano state compiute in nome dei sardi?
Amici, la storia come ce la raccontano a scuola è manipolazione pura, lestofanti come garibaldi, cavour, mazzini, i saboia, assurti a eroi, sono una assurdità, rifiutate le false "verità" della scuola e della tv, l'italia è una costruzione compiuta in sfregio al popolo sardo, abbiamo diritto al ripristino del regno di sardegna, mai legalmente estinto,
Continuate ad essere cittadini italiani debitori e pagatori, pagate le tasse e andate a votare, a beneficio della società privata italy corporation, mi raccomando.
marianoabis

https://jolao77.blogspot.it/2017/05/mi-hanno-detto-che-faccio-parte-delle.html

https://jolao77.blogspot.it/2017/05/il-diritto-allistruzione.html

https://jolao77.blogspot.it/2017/05/e-loro-ci-provano-sempre.html








Nessun commento:

Posta un commento