mercoledì 24 agosto 2016

Avviso importante

ATTENZIONE ATTENZIONE
AVVISO IMPORTANTE
Ho solo 499 amici su questo social, come per dire che sono uno sfigato ad avere così pochi amici, cerco di rimediare lanciando una campagna di amicizie che quanto meno mi raddoppi i contatti.
Accetto tutti, mondialisti, spalleggiatori delle fetenzìe, sionisti, disinformatori seriali, fiancheggiatori del pd e similari, gente che va a votare e paga le imposte, inscatolati vari, altrimenti definiti criceti che girano la ruota del sistema, falsi indipendentisti e veri omologati al sistema, politici e giornalisti collusi con le fetenzìe, piloti di aerei che distribuiscono chem trails, saccenti e presuntuosi anti-complottisti per scelta, o pagati, gente alla quale piace stare in cattedra, pur essendo limitati, personaggi dal cervello devastato dalle ideologie, gente che scrive, ma non si spiega, mi piacerebbe fare una bella scorta di sindacalisti, sono particolarmente apprezzati coloro che usano le seguenti parole : razzista, capra ignorante, cospirazionista, la scuola è cultura, lo stato siamo noi, se non paghi le tasse sei una zecca, accetto gente votata a dare discredito alla mia nazione, accetto persino i rassegnati e gli ignavi.
I personaggi in questione sono pregati, contestualmente alla loro richiesta di amicizia, di effettuare un versamento, pena il mio diniego, sulla mia poste - pay di importo non inferiore a €uro 150 cadauno, chi desiderasse la stellina , come amicizia privilegiata , è sufficiente che raddoppi l'importo,

grazie, attendiamo adesioni, sia io che il mio portafogli.
P.S. se non appartieni alle categorie su descritte, valuto la possibilità di accettare la tua amicizia a titolo gratuito.

https://jolao77.blogspot.it/2017/11/il-grande-paolo.html

https://jolao77.blogspot.it/2017/12/noi-siamo-la-sintesi-la-luce-il-sorgere.html

Nessun commento:

Posta un commento