lunedì 29 agosto 2016

Il teorema della scarsità

Succinct historical path of fetenzìe and definition, according Jolao.

To understand the strategies of fetenzìe, I think that you have to deal with two issues.

Currency

media conditioning

The fetenzìe are born and begin to establish itself in the Middle Ages, with various dynasties of bankers, but the decisive historical surge occurs in the preparation of the French Revolution.

And 'now historically it established that the revolution (and American) was desired, planned and financed by Freemasonry.

The aim was to overthrow the absolutist monarchs eighteenth century, to decisively take the monetary emission control.

From then on, the fate of humanity turned even more closely linked to financial and monetary factors, managed mostly by Jewish families.

From that moment on, the story has been directed towards goals determined by the bankers, and who held great capitals.

Every war fought by that time until today, has seen the direct and decisive action of fetenzìe.

In common parlance, wrongly or rightly, the terms banker, Zionist, satanist, power, Mason, are synonymous.

Jolao prefers to use a comprehensive term, which unites all those categories, and explains the genesis of the definition.

#FETENZIA.





Ci vogliono far credere che questo sia il pianeta della scarsità, quando invece è il pianeta della ridondanza.

Per tenere popoli sottomessi basta che li si convinca che bisogna fare sacrifici (sempre e solo la gente deve fare sacrifici, mai i politici e le oligarchie).

Che il pianeta non può sopportare l'impatto di otto miliardi di esseri umani (giocare a nascondere le risorse è molto fruttuoso e convincente).

Tenere la gente sotto ricatto economico (chiediamoci a chi faccia comodo la scarsità di moneta).

Indebitare la gente con falsi prestiti, sanzioni, imposte, e gabellerie varie (gli stati e le banche sanno fare il loro sporco mestiere).

E' di questi giorni il terremoto in centro italia, e lo stato, invece di fare lo stato, chiede ai cittadini già debitori e pagatori, di contribuire alle spese in favore di chi ha perso la casa, i suoi cari, e tutti i suoi averi.

Cento miliardi all'anno, di moneta falsa come è falso il cosiddetto debito pubblico, sono necessari per pagare gli interessi fasulli ai finanzieri delle fetenzìe che vantano crediti fasulli verso lo stato italiano.

Se quel debito non venisse pagato, perchè detestabile, iniquo, le risorse esisterebbero, sia per dare una reggia a ciascuna famiglia di terremotati, e non solo a loro, sia per i bisogni dello stato, che non dovrebbe chiedere imposte fasulle ai suddetti cittadini debitori e pagatori.

Se lo stato facesse lo stato, e avesse stampato la sua moneta, la moneta del suo popolo, il debito pubblico non sarebbe esistito.

Uno stato sovrano che si fa prestare moneta da banchieri privati, ha la stessa valenza di una barzelletta raccontata male.

Ma sappiamo che italy corporation non è stato sovrano, non è stato, non è democratico, ma è una sorta di società privata, un impensabile trust.

Ma per tenere la gente sottomessa, è necessario farle credere che il mondo è la landa delle sofferenze, delle scarsità, il pianeta del pianto e della miseria.

Per tenerla sottomessa hanno inventato le votazioni e le ideologie, pasto quotidiano gradito a imbecilli televisivi.

Indurre la gente a considerarsi povera e cretina, è un gioco che riesce bene, e da i suoi vantaggiosi risultati agli eterni furbi delle fetenzìe.

Continuate sostenere con la vostra dabbenaggine questo sistema, continuate a votare e pagare imposte, mi raccomando.
marianoabis

https://jolao77.blogspot.it/2016/01/esatto.html

https://jolao77.blogspot.it/2016/01/il-lavoro-in-italy.html

Nessun commento:

Posta un commento