domenica 7 agosto 2016

La magnificenza degli imbecilli

Convincere la gente che le sorti di questo paese sono e saranno "magnifiche e progressive", non è impossibile, basta nascondere alla gente che in italy, anno dopo anno, ogni 12 mesi, spariscono 200 mld di euro, che tra l'altro non sarebbe una catastrofe se accettiamo il dato di fatto che è una moneta "irregolare", ad essere buoni e calmi.









Facciamo uno sforzo, e immaginiamoci la magnificenza che comporta l'atto di rovistare cassonetti, molti di noi, povera gente, lo hanno visto e lo hanno fatto.

Restassero in italy, quei soldi, restassero in mano alla gente, e non allo stato, non mi creerebbe grossi disguidi mentali, il fatto è che la metà se ne va per lidi stranieri per un motivo che non ha ragione di esistere, pagare gli interessi sul debito pubblico, debito non dovuto, quindi detestabile.
L'altra metà se ne va, sparisce, finisce sempre nelle stesse mani. nelle mani delle fetenzìe finanziarie straniere.
Italy è il posto al mondo più favorevole alle multinazionali, il posto dove manca totalmente la speranza, e lo è non perchè la mafia impera, non lo è perchè sprechiamo troppo, non lo è perchè un esercito di nullafacenti pubblici e cronici riceve stipendi immeritati, non lo è perchè manager inconsistenti dirigono pessimamente aziende pseudo pubbliche, lo è perchè avete voi italiani, il difetto di accettare al governo gli imbecilli più cretini e più venduti.
Lo è perchè l'italia è una immensa conigliera, fagocitata da giornalisti di sistema, cervelli devastati dalle ideologie, lo è perchè il tiraccampà non prevede nè coraggio, nè meritocrazia, e nemmeno onore.

Dati statistici stravolti, le urne elettorali piene (a volte) di ridicoli pezzi di carta che hanno la stessa improbabile valenza delle banco note private che usate, la televisione che frigge i cervelli, di concerto con le vibrazioni che infestano i centri commerciali, la scuola a senso unico, le università succubi dei politici, delle multi nazionali e di fetension, che, non avendo decisionalità alcuna, cercano di sfruttare le possibilità di plagiare la gente.

L'italia dei numeri dispari, fasulli, numeri massonici, l'italia americana, e sionista, l'italia delle fetenzìe, l'italia ingabbiata, l'italia della magnificenza delle cose inutili, e la puzzolenza dei cassonetti depredati da chi ancora ha deciso che c'è ancora tempo e speranza, prima di acquistare una corda e del sapone.

Nessun commento:

Posta un commento