mercoledì 3 agosto 2016

Le forze dell'ordine









Ho molti, moltissimi amici tra i componenti le forze dell'ordine, Finanzieri, Poliziotti, Militari in genere, Carabinieri, e in genere apprezzo la loro umanità, presi singolarmente sono persone splendide, coscienti di stare concettualmente dalla parte della gente, ma......
MA quando si parla di quale funzione essi abbiano in seno alla società, resto spiazzato, per non dire allibito. 
Sono conscio che loro ubbidiscono spesso ad ordini non da loro stessi condivisi, costretti da superiori messi al vertice decisionale da gentaglia che non ha affatto a cuore il benessere della gente, (ma quello di criminali speculatori, mondialisti, gente che non sa cosa vuol dire faticare, attività che lasciano volentieri al popolino, ed alle forze dell'ordine). 
Capisco anche che "tengono famiglia", e lo sappiamo, la pagnotta quotidiana, oggi, è difficile da guadagnare, e penso che siano contenti di avere un lavoro, magari mal retribuito, ma pur sempre un'occupazione che consente loro di andare avanti e tirar su famiglia. 
MA. ....
Ma dico, io, si può andare contro natura, contro leggi universalmente riconosciute?,
MA si può consapevolmente ubbidire a ordini palesemente e criminalmente contrari alla gente, e favorevoli a caste, elite e multinazionali truffaldine e voraci del sangue del popolo?
MA non esiste tra voi la volontà di consegnare ai governanti un palese cenno che sarebbe ora di invertire la rotta?
MA questo lo sapete benissimo, il potere non teme quasi niente, controlla tutto, MA....ha paura principalmente quando si accorge che chi è delegato a difendere l'ordine sociale , il LORO ordine sociale, è contro di loro, e ha paura quando non si sente abbastanza protetto fisicamente da chi ha scelto di pagare in cambio di protezione personale. 
MA... un segno di questa vostra insofferenza, glielo volete dare?
MA.... volete mettere loro un po' di paura , un pizzico di sana paura fisica, per far capire loro che leggi universali, naturali, non possono essere calpestate?
Amici tutori dell'ordine, la gente aspetta che vi schieriate palesemente dalla parte del giusto, sapete benissimo che loro, ormai hanno esagerato, e se non è una assurdità, se non è chiedere troppo, vi aspettiamo tra le nostra fila, tra i giusti, in ossequio alla vera giustizia, grazie.











Nessun commento:

Posta un commento