sabato 27 agosto 2016

Non fidatevi

Non fidatevi.
Non fidatevi mai, ma verificate.
Quello che vi viene comunicato in maniera massiva, il più delle volte, è dettato da bisogni elitari.
Non fidatevi dei giornali, dei libri e dei libri di scuola, non fidatevi ciecamente nemmeno di internet, ma verificate.

Non fidatevi sopratutto della televisione, essa riporta in bella evidenza le notizie confezionate dai peggiori mitomani della storia.
Non fidatevi e verificate, non fidatevi nemmeno di jolao, spesso sbaglia, verificate sempre quello che scrive, lui sa solo che chi vuole accorpare, unire, creare stati sempre più grandi, alla maniera ventoteniana, aspira al nuovo ordine mondiale.

Questo è il pianeta dei mitomani, chi ha rilevanza mediatica, spesso è un bugiardo consapevole di dire falsità.
Ogni giornalista sincero non verrà quasi mai messo nelle condizioni di compiere il proprio mestiere, sarà solo un magnifico disoccupato.



Osservate e seguite tutto con spirito critico, un reportage, un film, un libro, la scuola, la tv, la radio, la rete, osservate bene il chi, il come, e il perchè distribuisce ideologie, mantra, settarismi vari e religioni, siate visioneris, sappiate leggere tra le righe, e soprattutto osservate le oligarchie, mettete in luce le loro bugie, specie quando affermano che certe azioni, anche governative, sono per il bene della gente.

Prendete dai filosofi solo i concetti che trovate naturali, spontanei, e condivisibili, anche loro spesso sono foraggiati dalle oligarchie, cercando di plagiarvi. 
Seguite l'istinto, che è molto più sincero delle parole.
Disertate i centri commerciali, il vicino di casa che vende verdura o frutta, è certamente più affidabile dei manager che acquistano per i super mercati, essi sono sempre intenti a sminuire i prezzi da riconoscere al produttore, e cercare di conseguenza merce di infima qualità.

Per quanto possibile rendetevi autonomi in materia energetica, e alimentare, quasi tutte le società dei servizi sono in mani oligarchiche, mani fetenti.
Rendetevi autonomi soprattutto in materia culturale, trovate il tempo per informarvi e acquisire concetti, ma fatelo in maniera critica, sappiate che quando sentite dei pensieri espressi continuamente, il più delle volte provengono dalle fetenzìe.

Non fidatevi del loro cibo, delle loro medicine, non crediate che  i graffi nel cielo, sono stati fatti per il bene della gente.
La società dei consumi e il mondo globale sono stati inventati in sfregio alla gente, così come l'europa unita, l'italia unita, gli stati uniti d'america e tutti gli altri continenti.

Quando credete che un personaggio è osannato e pontificato dai media e dalla scuola, in genere ha vissuto e operato in combutta con le fetenzìe, prova ne sia che le tre icone simbolo dell'italianalità, pertini, colombo e garibaldi, sono stati dei personaggi che per essere definiti positivi, si ha bisogno di una immensa e sudicia fantasia.

Non fidatevi dei premi nobel, specialmente quelli per la pace vengono distribuiti in maniera funzionale al nuovo ordine mondiale, obama docet.
Non fidatevi dei premi oscar, vi spingono a vedere i film più plagianti in ottica mondialista.
Non fidatevi di supposte organizzazioni pseudo benefiche diffuse a livello globale, solo le oligarchie hanno il potere di rendere planetaria qualunque organizzazione.

Non fidatevi delle raccolte fondi, solo una minima parte viene destinata a chi veramente ne ha bisogno, se volete quietare la vostra coscienza, al riguardo dei lacrimosi messaggi televisivi che vi hanno intenerito, agite diversamente, i soldi ricavati da battage televisivi in genere spariscono senza lasciare più alcuna traccia.

Siate profondamente critici su tutto, mettere in dubbio verità imposte, è sintomo di grande intelligenza, i cretini inscatolati, stanno bene laddove si fornisce la pappa pronta a disposizione di cervelli pigri.
:Mariano-Abis.

https://jolao77.blogspot.it/2015/02/non-esiste-altra-cosa-al-mondo-che.html

https://jolao77.blogspot.it/2015/02/stefano-marianocontaminazioni.html

https://jolao77.blogspot.it/2015/02/mariano-abis-la-risacca-va-si-ferma.html 

Nessun commento:

Posta un commento