venerdì 5 agosto 2016

Non illudetevi (le operazioni commerciali delle fetenzìe)

Non illudetevi, quelle che vi presentano come operazioni militari, umanitarie, eventi sponsorizzati da fondazioni, donazioni che vengono presentate come gratuite, la nascita di organizzazioni planetarie ambientali, ecologiste e animaliste, organizzazioni delle nazioni unite per debellare malattie, fame e problemi, premi nobel, oscar e compagnia cantante, organizzazioni che si definiscono umanitarie in soccorso di gente sfortunata, sono solo operazioni commerciali.






 





Campagne planetarie di vaccinazioni, con missionarismi correlati, competizioni sportive e politiche, religioni e fondamentalismi, ideologie, false flag o pseudo sincere, e buonismi piagnoni, sono solo operazioni commerciali.

Dichiarare finte pandemie di tanto in tanto, e un tanto al chilo, quasi sempre senza vera necessità, sono solo operazioni commerciali.

Terrorizzare la gente e obbligarla a stare chiusa in casa per non infettarsi, chiudere fabbriche e distruggere produzioni per la irrazionale paura di una semplice influenza annuale, è una operazione commerciale, se poi si obbliga la gente a mascherinarsi persino all'aria aperta, questo è anche un esperimento di ingegneria sociale.

Si vuole scoprire fino a che punto un potere maligno si può spingere senza che la gente si renda conto che è stata ingannata, plagiata e sottobanco derisa.

Sarà sempre e comunque colpa della "pandemia", i governi avranno fatto il loro dovere perchè tutto andasse bene.

Le lacrime di qualche bimbo denutrito dalle fetenzìe che chiedono 9 euro al mese, in intima correlazione con gente in eterna "emergenza" e telethon, sono lacrime commerciali.
Lui soffre veramente, ma è stato usato come uno specchietto commerciale.
Le scarpette rosse, le azalee, le mele, i bonsai, che si vedono (vendono) sulle piazze, sono operazioni commerciali.
Tutto quello che ha valenza planetaria, è roba loro, roba delle fetenzìe.
Tutto quello che succede di terribile, sia esso realmente progettato, o pianificato sotto falsa bandiera, le azioni terroristiche, siano esse reali o pilotate, i gruppi terroristici, nati spontaneamente o costruiti ad arte, la protezione dei cittadini da parte degli stati, gli stati stessi, sono anche essi operazioni commerciali.

Uomini e donne meno liberi, ma più protetti, sintesi perfetta, è operazione commerciale, e il regalo della sicurezza viene pagato a caro prezzo.

E poi i regali hanno quasi tutti un senso commerciale, e la merce in omaggio spesso sei tu.

Esiste il dio dell'onore, del dono, della solidarietà, delle compartecipazioni, della libertà, solo tra la gente, ma per fetension non esiste il dio buono dei popoli e dell'amore, per questa razza di fetenti esiste solo il dio denaro.
Non illudetevi, e fatevene una ragione.

MARIANOABIS





Nessun commento:

Posta un commento