giovedì 1 settembre 2016

Generazioni di imbecilli

Vi abbiamo resi così cretini che vi abbiamo distrutto il vostro senso critico, il vostro raziocinio, la vostra capacità di ragionare.

Saranno le pratiche scolastiche che vi abbiamo imposto, saranno le notizie tambureggianti delle televisioni, saranno le vibrazioni spurie dei centri commerciali, saranno le onde che vi mandiamo attraverso l'etere, saranno le porcherie che vi obblighiamo a mangiare e a bere, l'aria che vi obblighiamo a respirare, fatto sta che vi abbiamo resi completamente e irrimediabilmente imbecilli.

Questo, più o meno, è il nostro ragionamento di mondialista di elite, gli stupidi mondialisti indotti dalle bolgrinaggini televisive, non li prendiamo nemmeno in considerazione, loro ripetono tutto quello che vogliamo noi. 





Stiamo instillando il male in tutto il pianeta, quando vediamo male, miserie concrete o cerebrali, divisioni e risse, significa che abbiamo raggiunto il nostro scopo: abbiamo creato il sub-umanesimo che ci serve per dominare meglio. 


Un fatto di cronaca racconta  la rissa tra due cagliaritani e un parcheggiatore senegalese.

Se le sono date di santa ragione, a pugni e sprangate.

E noi ci godiamo lo spettacolo che la sub-umanità ci offre, le discussioni su chi abbia provocato la rissa, se sia giusto o meno accogliere migranti, altrimenti definiti falsi profughi, che noi abbiamo creato, discutono dei provvedimenti delle istituzioni riguardo alle punizioni da infliggere, spuntano qua e la frasi da noi inventate, tipo xenofobo, sporco negro, capra ignorante, (su boi chi narada corrudu a su burricu), piddiota o becero razzista, e via discorrendo, noi forniamo loro i mantra e i neologismi da pronunciare, e loro, i cretini, eseguono.

Godiamo quando osserviamo lo svilupparsi delle indagini, l'accertamento dei fatti, quando si decidono provvedimenti, quando si applicano restrizioni, osserviamo con grande soddisfazione che i cretini non si chiedono mai chi sia il mandante e il cui prodest.

A noi non interessa sapere che i mandanti di tanto sfacelo siamo noi, le fetenzìe, che il fine di tutto questo male che stiamo spargendo per il pianeta, è funzionale al nostro ordine mondiale, con una umanità così stupida e plagiabile, sarà una passeggiata, per noi, terminare il vertice della piramide.
marianoabis



Nessun commento:

Posta un commento