lunedì 19 settembre 2016

Correva l'anno 2300, la scoperta dell'eternex

Correva l'anno 2300, il pianeta terra era semi spopolato, 20 famiglie dominavano, un piccolo esercito garantiva loro il potere, e la restante popolazione, resa ebete fin dai primi anni 2000 da televisione, cibi, e vibrazioni, era a disposizione delle oligarchie, e lavorava pressochè gratis per loro.
Si accontentavano di qualche ultimo ritrovato della tecnologia, come degli idioti facevano per giorni la fila per assicurarsi l'ultimo richiamo della tecnologia, vivevano in un mondo pressochè virtuale, mangiavano ogm e altro cibo spazzatura, bevevano acqua e altre bevande al fluoro,  avevano i polmoni e il cervello invaso da alluminio e bario rilasciato dai graffi nel cielo, qualcuno arrivava al
mala pena al secolo di vita, ed erano fondamentalmente felici, non erano informati delle truffe cui erano sottoposti, degli scopi nascosti delle migrazioni, delle accoglienze spacciate per operazioni umanitarie, e non davano problemi.
Non davano problemi alla stessa stregua di bestiame al pascolo.



Avevano il cervello devastato dalle ideologie, e saltuariamente, come se partecipassero ad un grande rito, ricevevano l'illusorio contentino di poter votare.
Chi dava qualche piccolo problema erano alcuni gruppi di rivoluzionari che avevano capito la truffa, e cercavano di diffondere, a costo della loro stessa vita, le loro idee.
Ma bene o male la società funzionava, del resto non si può sperare che proprio tutti siano imbecilli, e le oligarchie si facevano una ragione della presenza di personaggi asociali come quei pochi disperati, che cercavano di contrastarli.
Non avevano bisogno di controllarli assiduamente, perchè ci pensava la popolazione eggregorizzata a emarginarli.
Fin dagli anni a partire della seconda metà del XX secolo, le oligarchie avevano imposto la loro storia fasulla, le loro verità, tenevano celate alla gente invenzioni e scoperte, delle quali si servivano in astio alla gente.
Durante una delle loro esplorazioni sul sistema solare, scoprirono un grande cratere lunare, generato da un asteroide proveniente da chissà dove, il quale era composto in parte da un materiale semi organico, completamente sconosciuto sulla terra.
Svilupparono le ricerche su quel materiale, ed ebbero l'intuizione che poteva essere usato in ambito medico.
Scoprirono che  potevano costruire qualunque tipo di protesi, arti e organi vitali, sia duri che molli, quando avevano un problema medico, sostituivano egregiamente l'organo malato con un altro ricavato da quel materiale, che chiamarono eternex.
Erano ormai certi che la loro vita sarebbe durata in eterno, venti famiglie criminali, ricchissime e immortali.
Correva l'anno 2300, qualche componente più anziano delle oligarchie, però, avendo da lungo tempo sostituito alcuni organi, nonostante cure e ricerche, moriva, tra atroci sofferenze, dopo aver visto andare in dissoluzione l'eternex di cui era composto il suo corpo.
Ulteriori ricerche stabilirono che l'azione continua dell'ossigeno disgregava col passar del tempo quel materiale, e gli scienziati non riuscirono a trovare soluzioni.
l' eternex, accanto ai suoi innumerevoli pregi aveva due difetti, dopo alcune centinaia di anni, si decomponeva, e inoltre rendeva sterile chi lo aveva utilizzato.
Tutto ad un tratto le oligarchie si accorsero che il loro dominio stava per terminare, che la loro vita non era eterna, che non potevano lasciare discendenti, e che pian piano i rivoluzionari prendevano il sopravvento su di loro.
Gli eserciti al loro servizio, vedendo che stava avvenendo un cambio di potere, si adeguarono al nuovo andazzo, arrestarono tutti gli oligarchi, che vennero condannati, dietro a solide sbarre, a sottostare alle ingiurie di coloro che in passato avevano sfruttato e ingannato.
E fu così che all'inizio del XXIV secolo, il dominio delle oligarchie terminò, lasciando il posto alle idee benefiche di chi aveva avuto il coraggio e l'intelligenza di resistere, e di non farsi condizionare dai paradigmi delle elite.
La popolazione fu rieducata al culto della logica e della libertà, e vissero tutti felici e contenti.
:Mariano-Abis.

https://jolao77.blogspot.it/2017/01/movimento-hackback-e-anonimous.html

https://jolao77.blogspot.it/2017/01/le-fetenzie-hanno-perso.html

Nessun commento:

Posta un commento