sabato 24 settembre 2016

Dipendenza

Il pianeta che ha per millenni assecondato i progressi della civiltà contadina senza subire alcun danno, ora è devastato dall'azione congiunta della sia pur fondamentalmente tramontata civiltà industriale, della globalizzazione selvaggia, e del consumismo più sfrenato.
Ma la cosiddetta civiltà che attualmente sta facendo danni immani al genere umano è quella dei servizi, altrimenti definibile come la società delle dipendenze.
Le oligarchie che non esito a definire genocidanti, si stanno impadronendo di tutto quello che può essere vendibile e commerciabile, dei beni essenziali per l'umanità, la natura, e gli animali.
Stanno appropriandosi dell'acqua e dell'aria, sottomettendo stati e politiche, espropriando sovranità, privatizzando fonti idriche, graffiando il cielo di tutto il pianeta, e distribuendo il male.
Con la loro stupida società dei consumi stanno depauperando il pianeta, con la loro moneta stanno indebitando tutti gli stati e tutto il genere umano, con i graffi nel cielo stanno sterilizzando il pianeta, e preparandolo per i semi prodotti in maniera esclusiva da loro stessi, con la loro alimentazione e la loro medicina ci stanno avvelenando, adesso non basta loro aver colonizzato i cervelli della stragrande maggioranza del genere umano, ma vogliono anche incidere sulle priorità vitali della gente e dell'ambiente, appropriandosi in maniera esclusiva delle fonti idriche.
Hanno stabilito che la gente dovrà acquistare a prezzi assurdi persino l'acqua.



E siccome hanno stabilito che il lavoro dei futuri schiavi dovrà essere retribuito una miseria,  si sono inventati guerre, carestie e pestilenze nel continente più povero, per l'invasione dell'europa di mano d'opera a costi stracciati.
Stanno portando la popolazione mondiale a dipendere da loro, a dipendere da venti famiglie di faraoni malvagi, imbecilli e cocainomani.
Stanno diffondendo il male e la miseria, inquinando l'ambiente e i cervelli, ci stanno rubando persino il nostro tempo, con centomila vibrazioni ci stanno rubando il nostro raziocinio, e il nostro futuro.
Una razza così meschina non va messa nelle condizioni di non operare, quei criminali vanno cancellati dalla faccia del pianeta.
Quel giorno è vicino, alle loro vibrazioni malefiche, la gente, sempre più gente, sta contrapponendo vibrazioni positive, naturali, benefiche per noi e malefiche per le fetenzìe.
Raggiunta una certa soglia di persone che hanno capito, per loro non ci sarà scampo, non ci sarà posto al mondo dove potersi nascondere, e dovranno emigrare in altri pianeti, se ciò non dovesse avvenire dovremmo cominciare a insaponare funi e costruire capestri, la rinascita del pianeta è imminente.
Sarà la conseguenza ineluttabile di disobbedienze generalizzate, di rifiuto dei loro assurdi paradigmi, dei loro sistemi e del loro denaro, per non dipendere da loro basta tornare alla civiltà contadina, e alla naturalità del vivere.
Per loro, la società contadina è velenosa, non saprebbero nemmeno come sfamarsi, perchè non sanno lavorare, e morirebbero di stenti, come si auspica per tutte le fetenzìe.
:Mariano-Abis.

https://jolao77.blogspot.it/2017/08/la-teoria-della-scarsita.html

https://jolao77.blogspot.it/2017/08/tutti-attivisti-della-domenica.html

Nessun commento:

Posta un commento