lunedì 26 settembre 2016

Forse non tutti sanno che quando il popolo vuole ....

Forse non tutti sanno che i politici, in assenza di fetenzìe righerebbero dritto.
O almeno non adotterebbero in maniera così spudorata provvedimenti palesemente irrazionali in sfregio alla gente.
Forse non tutti sanno che i politici dovunque vadano, a qualunque conferenza partecipino, si portano appresso un vademecum stilato dalle oligarchie dove si mettono in evidenza le loro risposte a domande più frequenti, specie in materia di economia, finanza, e moneta.
Che i politici facciano gli interessi esclusivi delle fetenzìe, è sotto lo sguardo di tutti, esempi se ne possono portare a bizzeffe.
Quando un politico che si vanta di essere esperto di tematiche monetarie, risponde al presidente di quella splendida realtà che si chiama sardex, che le monete complementari non contribuiscano a creare ricchezza, si può benissimo immaginare a quale livello di colpevole plagio siano sottoposti.
Quando un vice ministro risponde cincischiando indegnamente a questa domanda :

"Cosa succede se la bce annulla tutto il debito pubblico degli stati europei?", si può benissimo capire a quale livello di asservimento siano sottoposti i politici, a meno che non siano dei perfetti ignoranti in materia.



Porre domande simili ad un vice ministro per l'economia, che occupa quel dicastero per ovvi motivi meritocratici, come succede in questo ridicolo governo di questo ancor più ridicolo stato, è sleale.
Certamente non può sapere quello che succederà, e cioè sette anni di invasioni di locuste in tutto il continente, intorbidimento di tutte le acque, anche quelle minerali imbottigliate, fame e miseria a tutto spiano, comparsa immediata di 4000 poveri al giorno, esodi biblici verso l'africa, e scomparsa del sole e del vento, un disastro!!!
Quando una eccellenza della nostra terra, riesce a distribuire in tutto il mondo dei prodotti informatici innovativi, senza alcuna sovvenzione della politica locale, o statale, si può benissimo capire il livello di asservimento di tali politici alle logiche fetenti delle multinazionali.
Tutto è plagio, tutto è mercimonio, tutto è lecchineria, tutto è criminale in in questo attuale ambito politico e partitocratico, e allora la soluzione è unica.
Distruzione senza pietà della politica asservita alle fetenzìe, evaporazione di ogni tipo di partitocrazia.
Se si cerca di combattere i politici, e le loro scelte assurde, se si discute di economia, finanza o moneta, e non si tiene conto della presenza diffusa e ingombrante delle fetenzìe mondialiste, si sta parlando a vanvera.
Se la gente crede ancora che depositando un pezzo di carta (ogni 5 anni) in una scatola di cartone, riuscirà a risolvere i suoi problemi, lasciatemi dire che dimostra tutta la sua colpevole dabbenaggine.
La gente deve obbligatoriamente liberarsi dai paradigmi delle fetenzìe, da questo sistema "democratico" - delegativo che fa acqua da tutte le parti.
Shardinyan Kingdom lancia l'idea della vera e viva democrazia, partecipativa e meritocratica, invita a immaginare la società senza partiti politici, a immaginare la gestione diretta del bene comune, attraverso la nostra idea di assemblee sovrane di contrada.
Di seguito postiamo alcuni video su queste tematiche, che invitiamo a visionare.
:Mariano-Abis.

https://jolao77.blogspot.it/2017/06/la-disobbedienza.html

https://jolao77.blogspot.it/2017/05/mi-hanno-detto-che-faccio-parte-delle.html

Nessun commento:

Posta un commento