venerdì 2 settembre 2016

Ho un amico cantautore.



Sono una persona che non parla tanto, se vogliamo, talvolta anche un po’ asociale, ma ascolto ogni campana ed osservo ciò che mi circonda, non sono neppure un politicante od un rivoluzionario ma ho delle mie opinioni su vari fronti e come ognuno di voi, a volte, riesco persino a dire cazzate! in compenso mi appassiona scrivere (alcuni buoni amici dicono bene) ed ho la passione per cantare (questo un po’ meno bene), per questo la mia visione delle cose la esterno in racconti, canzoni o poesie, per dirla alla Guccini, parlando “d’amore di morte e di altre sciocchezze…” Ciò che vi presento qua sotto, è uno slide fotografico che accompagna le mie parole, nel caso non fossero abbastanza esaustive. Mi piacerebbe facesse riflettere anche se son certo non interessi nessuno o comunque a pochissimi, poiché la guerra a non fa male , non ci fa più male solo per il fato che non l’abbiamo in casa, non perdiamo tempo a decidere di chi è la colpa, pensiamo piuttosto, quanto altro dolore ancora possa portare! sicuramente qualche vecchio che l’ha vissuta non esiterebbe dal dire “ Deus si –ndi campit” (Dio ce ne scampi) ma noi no, noi, siamo troppo intenti ad attendere l’uscita dell’ultimo iPhone, ad immergerci nella moda del momento o giocando a fare i vip bevendo l’aperitivo al bar, pronti lamentarci di tutto senza però muovere un dito per cambiar qualcosa, siamo troppo presi dalla nostra vita per esser distratti da ciò che accade attorno a noi proprio appena fuori dai nostri confini per poter esternare un minimo sdegno o pronunciare anche un semplice “No War, basta con le guerre” tutto ciò non stupisce più ma per assurdo qualcuno si stupisce ed è turbato invece da un bacio omosessuale tanto che scatenerebbe altri lagher… con tanto di pulizia etnica. Ma che lo dico a fare, del resto tutto il Caos è stato creato nel corso dei decenni dalle FETENZIE mondialiste di cui noi siamo ignari schiavi, li difendiamo ed incitiamo ogni loro operato… e intanto venti di guerra si stanno alzando.

Stefano Matta

-------------------

Splendido testo /// la guerra è dappertutto, Stefano, la stanno portando avanti proprio le fetenzìe, contro la gente, in tutto il pianeta, a proposito di questo termine, mi compiaccio che lo usi, dato che lo ho "varato " io, e vedo che si sta diffondendo molto velocemente.
Le guerre che si stanno combattendo contro la gente, guerre vere e proprie, possono essere vinte solo se ci liberiamo dei loro mantra, dei loro paradigmi, e delle loro ideologie, così tanto diffusi, tanto che persone in gamba, che sembrerebbe che abbiano capito, si rivelano suggestionabili dalle loro verità, studiamoci le loro teorie, studiamocele tutte, ci accorgeremo che certi argomenti che a noi sembrano "normali", sono in realtà imposti e diffusi da loro, ti evito l'elenco, perchè sono sicuro che hai capito quali siano le teorie elitarie alle quali mi riferisco.
I nostri nemici non sono chi vota ( se vota) diversamente da noi, i nostri nemici sono e devono essere solo le oligarchie, qualsiasi tema si tratti, dobbiamo essere preparati a capire che loro esistono, e incidono pesantemente sulle nostre vite .... 
Questa video narrazione che segue, non è certo dedicata a te, ma a chiunque legga, penso che tu, fino a prova contraria, hai capito perfettamente come gira il mondo, e sai perfettamente chi siano quelli che lo fanno girare in maniera così assurda. 
I mondialisti, le fetenzìe, appunto.











Nessun commento:

Posta un commento