lunedì 26 settembre 2016

NON CI RIESCO







vorrei avere il fegato di scrivere di renzi e di pigliaru, ma non ci riesco.
vorrei avere la capacità di scrivere di politici corrotti, ma non ci riesco
vorrei avere la pazienza di scrivere di politichetta italica, o peggio di politichina isolana, ma non ci riesco
vorrei avere la competenza per parlare di gossip, ma non ci riesco perchè questi argomenti mi fanno pena
vorrei avere il coraggio di scrivere su singoli partiti politici indegni, ma non lo possiedo
vorrei avere cuore di commentare femminicidi o abusi su minori,  o sugli animali, ma mi appassiono sempre ad argomenti più generali
vorrei avere la pazienza di rispondere ad ogni singolo devastato dalle ideologie, ma non ne ho il tempo
vorrei dissertare di singoli episodi, o sulle consuetudini bolgriniane, ma non ci riesco
sono limitato
mi interessano solo argomenti geo politici
mi interessano solo argomenti a valenza globale
mi interessa scrivere solo di condizionamenti di massa, di fetenzìe, di dominio mediatico, e di nuovo ordine mondiale
mi interessa scrivere di truffe monetarie 
mi interessa scoprire come mai esistono le guerre e le migrazioni
mi interessa l'argomento libertà
scusate se mi interesso a questi pochi argomenti, perdonate se non riesco ad interessarmi di singole vicende, perdonate i miei limiti.




















Vorrei scrivere di tutti gli ISMI possibili e immaginabili (razzismo, comunismo nazismo e fascismo, indipendentismo, separatismo e autonomismo, femminismo e maschilismo, partitismo, ideologismo, satanismo, settarismo e religioni, qualunquismo e populismo), ma non so cosa siano e quindi gioco forza devo rinunciare a trattare argomenti così importanti.

Nessun commento:

Posta un commento