mercoledì 7 settembre 2016

Razzismo al contrario

Non uso mai il termine razzismo, termine inventato dalle fetenzìe, per una volta derogo a questa mia consuetudine.

C'è un ragazzo che viene dal Ghana dove c'è una dittatura. 
Sogna di ottenere l'asilo politico che gli permetta di andare via dalla sardegna, perchè qui non ci sono occasioni di lavoro. 
Molti ragazzi scappano da altri paesi africani martoriati dalle guerre e dagli autoritarismi.
Un altro ha viaggiato per sei mesi dal Senegal alla Libia e poi in Italia, in una traversata della speranza e della disperazione, viaggi intrapresi con a fianco la paura di morire, nel suo paese c'è troppa povertà e magari ha una moglie e due figli a cui pensare. 
Hanno rischiato la vita per una nuova vita. 



E poi c'è Boicu costretto a emigrare in gemania perchè qui non c'è lavoro, e poi ci sono i giovani Isidoro con Teresa che vorrebbero costruire una famiglia, ma dato che qui in sardegna non è possibile, hanno deciso di emigrare, e poi c'è Graziano che, avendo dentro di sè un profondo rispetto per se stesso e per il suo popolo, ha deciso di lottare contro questo stato dittatoriale, non democratico e in mani private, rischiando la vita, lui, Graziano, che non ha 4000 €uro che i migranti regalano agli scafisti, e a chi organizza viaggi come se fosse una agenzia di viaggi.
Lui si, ha deciso di lottare per la sua terra, a differenza dei migranti africani.
E poi c'era Efisio che non ce la ha fatta a sopportare tanta malvagità da parte dello stato italiano, stato razzista verso gli italiani, e ha deciso di mettere fine alla sua vita.

C'è Jolao, che dopo aver versato allo stato italiano 41 anni di contributi, ancora non è in pensione, pur non avendo reddito alcuno, e con 66 inverni sulle spalle.
E poi c'è Vitalia, che, restata vedova, non riesce più a soddisfare le esigenze dei suoi due bambini.
Un giorno si è presentata a casa sua una assistente sociale, con due militari, e le hanno sottratto i suoi figli, capite?
Hanno tolto due figli ad una madre!
La vogliamo smettere con questi falsi buonismi, e stabilire una volta per tutte che le migrazioni sono volute dalle oligarchie in sfregio sia ai migranti che ai popoli destinati ad accoglierli? 
La vogliamo smettere di adottare buonismi che fanno comodo solo alle fetenzìe? 
E diciamo una volta per tutte che LE MIGRAZIONI SONO UN AFFARE SPORCO A BENEFICIO DEGLI AMICI DEI POLITICI E IN SFREGIO ALLA GENTE, SARDA O DI COLORE NON IMPORTA.
SMETTETELA DI SERVIRE LE OLIGARCHIE E PENSATE ALLA GENTE CHE NE HA VERAMENTE BISOGNO !!!!!!!!!!!!
:Mariano-Abis.


https://jolao77.blogspot.it/2017/01/sullonda-della-rabbia.html


https://jolao77.blogspot.it/2017/02/melma-mondialista.html

Nessun commento:

Posta un commento