lunedì 24 ottobre 2016

Barzellette italiche

Un governo che regala 100 miliardi di €uro all'anno alle fetenzìe oligarchiche per un debito pubblico fasullo è una barzelletta che fa piangere.
Un governo che regala 20 miliardi all'europa, e ne riceve solo 12, per farci invadere dal piano kalergi, è una stupida barzelletta italica.
Un governo che vessa e sfratta cittadini italiani senza diritti, per far posto ai nuovi italiani senza doveri, è una barzelletta da non credersi.
Credeteci, perchè è tutto vero, è un governo che favorisce l'emigrazione di eccellenze, dopo averle formate, è un'altra ridicola barzelletta italica.
Un governo che ha deciso di spopolare la sardegna dei sardi, e ripopolarla con migranti, altrimenti definiti falsi profughi, è criminale.
Un governo succube di qualunque ordine illogico delle fetenzìe, è da azzerare al più presto.
Se esistesse il popolo italiano.
Ma non esiste, l'italia è una grande conigliera, mettetevi l'anima in

pace, il popolo italiano non esiste, non è mai esistito.
4000 omicidi di stato all'anno, di cittadini debitori e pagatori, senza alcun diritto, se non quello di illudersi che votando cambieranno qualcosa, la dicono lunga sul fatto che il governo italiano sia una barzelletta criminale.
Ben venuti nella matrix italica, gabbia televisiva e mediatica al servizio delle oligarchie.
Se state bene nel recinto, non saremo certo noi a destarvi dal grande sogno italiano, sogno buonista del dare senza ricevere, del farci prendere in giro da tutto il mondo, per la nostra assurda dabbenaggine.

Nessun commento:

Posta un commento