martedì 11 ottobre 2016

complottisti e risvegliati

A dispetto delle elucubrazioni televisive di franco di mare e dei suoi colleghi giornalisti televisivi che cercano, senza troppo raziocinio, di prendere in giro i complottisti, essi sono il doppio dei criceti inscatolati che girano continuamente la ruota del sistema.
I risvegliati anno capito che bisogna fare esattamente il contrario di quello che suggerisce la grande mentitrice, la televisione.
La gente ha capito che è stata plagiata per innumerevoli lustri, ed ora sta traendo le ovvie conseguenze.
E' stato dimostrato che chi mette in dubbio le versioni ufficiali, usa il cervello, chi di contro le accetta, pensa che per mettere in dubbio tali versioni, bisogna fare un terribile sforzo cerebrale, di cui non è evidentemente capace.
E' stato dimostrato scientificamente che i cospirazionisti sono persone razionali, dal pensiero equilibrato, e disposte al dialogo, a differenza, (di mare ne è l'esempio lampante) di chi cerca di ridicolizzare teorie che non ossequiano aprioristicamente il sistema.
Ormai tutti sanno che questo sistema planetario, ivi compresa la storia di regime, è una colossale truffa a danno della gente, e a beneficio delle oligarchie.
Va da se che chi cerca di ristabilire la verità, a suo rischio e pericolo, è meritevole di considerazione, a differenza degli ignavi pecoroni inscatolati ed eggregorizzati dalla tv.



Mi dispiace per gli ignavi, ma dovrebbero registrare, e trarre le dovute conseguenze, che si sono ridotti ad una ridicola minoranza, la minoranza degli imbecilli che non vogliono ragionare ed informarsi.
E allora alla luce della ragione, preferiscono il fanatismo delle bugie, preferiscono ragionare di pancia, piuttosto che di cervello.
Preferiscono lo sberleffo, dettato da frustrazione, preferiscono versioni settarie e irrazionali, alla discussione pacata.
E allora scrivono parole che vogliono essere negative, verso complottisti, cospirazionisti, visioneris e risvegliati, dato che con il raziocinio risultano perdenti.
Continuano a difendere versioni ufficiali dell'11 settembre, a non vedere graffi nei cieli, continuano a vedere la tv, a pagare le tasse, e soprattutto continuano a votare.
Continuano a considerare come uniche valide le monete private mascherate da statali, a riconoscere stati e sindacati, a fare petizioni rivolte a governi fasulli, a considerare chi fa disobbedienza civile e fiscale, come una zecca della società, così come abbondantemente raccomandato dalla grande mentitrice, e pagare imposte i cui introiti mai verranno rimessi in circolazione, nel tessuto produttivo della società o stato di appartenenza.
Continuano a gloriarsi del termine cittadino, senza sapere che quel termine comprende solo doveri, continuano a foraggiare partiti, sia in termini monetari che di consenso, sono gli allievi perfetti da prendere in giro da scuola, televisione, e giornalismo di sistema.
Il progetto del nuovo ordine mondiale conta sulla collaborazione dei magnifici imbecilli che non hanno intenzione di ragionare, conta sul fatto che dovrebbero contrastare i risvegliati. 
Ma questi idioti stanno diventando sempre più isolati, ora è chiaro a tutti che quelli da prendere in giro per la propria dabbenaggine, sono proprio loro.
E senza di loro, dei condizionati di sistema, il nuovo ordine mondiale avrà immense difficoltà ad essere realizzato, ecco perchè non ci stancheremo mai di incoraggiare la cultura e la corretta informazione.
Siamo certi che in presenza di cultura consapevole, e generalizzata, il vertice della piramide, non verrà mai edificato.
:Mariano-Abis.

https://jolao77.blogspot.it/2017/01/omologati-e-visioneris.html

https://jolao77.blogspot.it/2017/01/la-cassaforte.html

Nessun commento:

Posta un commento