martedì 25 ottobre 2016

Correggere abusi

Ogni essere umano ha diritto a difendere se stesso e la sua famiglia, dalle aberrazioni del potere, in maniera perfettamente legale, anche se infrange leggi statali.
Mi spiego meglio, chi si trova a dover fronteggiare situazioni che di naturale non hanno nemmeno l'ombra, come per esempio la perdita della propria abitazione, è legittimato dal diritto internazionale a difendersi, ricorrendo anche all'aiuto di persone sensibili al problema.
Un mio amico, tempo fa, essendo senza alloggio, e con moglie e minori a carico, era entrato in una casa popolare, disabitata da tempo.
Egli non ha fatto del male a nessuno, non ha forzato alcuna serratura, ha fatto anzi del bene, ha reso abitabile un appartamento in pessime condizioni.
Qualsiasi società che si definisca civile, lo avrebbe premiato, in quanto ha valorizzato un bene in disfacimento.
Ciò non avviene in italy, che notoriamente è un paese sull'orlo della logica, il paese della demeritocrazia imperante. 
A mio modo di vedere il mio amico ha acquisito il diritto ad abitare per sempre nell'appartamento che ha ristrutturato, a sue spese, perchè ha migliorato un bene che appartiene alla collettività, e facendo questo ne ha reclamato con forza il diritto ad abitarci.


Vediamo tutti i giorni che alloggi ben più comodi e lussuosi vengono assegnati, vitto, paghetta, sigarette e ricariche telefoniche inclusi, a falsi profughi, che non hanno mai fatto niente per la collettività, in ottemperanza al piano kalergi, voluto dalle fetenzìe.
Qui si tratta di lottare per una causa giusta, e a niente valgono le leggi, leggine, norme, codici, rimandi e codicilli di uno stato che considera tutti cittadini come individui debitori e pagatori, qui si tratta di riaffermare che le leggi inique non vanno rispettate, che al di sopra di leggi fatte male ci sono i diritti inalienabili di ciascun essere umano. 
E non mi si venga a dire che esiste discrepanza tra il fatto di essere entrato in una casa aperta e sfitta, e il diritto sacrosanto a rendere il tutto legale, in base a graduatorie comunali ufficiali.
La casa non è stata occupata abusivamente, niente di più falso, ripeto, la casa era sfitta e aperta. 
Egli ha fatto un atto pienamente corretto, e legittimo, a mio modo di vedere, ottemperando a leggi consuetudinarie e universali. 
Ribadisco il fatto che il diritto universale, e il diritto internazionale, tutelano ogni essere umano, essi sono ben al di sopra del diritto italiano, che spesso è ingiusto e abominevole, come in questo caso. Impariamo a uscire dalla gabbia che hanno costruito per noi, quello che dice la televisione e l'informazione di regime è plagiatamente falso.
Il cosiddetto diritto positivo italiano si deve uniformare al diritto internazionale, ogni legge italiana, o qualsiasi stralcio della costituzione (la più brutta del mondo), se vanno a cozzare con le leggi internazionali ratificate dall'italia, è nullo e da correggere.

https://jolao77.blogspot.it/2015/01/la-disperazione.html

https://jolao77.blogspot.it/2015/02/non-esiste-altra-cosa-al-mondo-che.html

https://jolao77.blogspot.it/2015/02/mariano-abis-la-risacca-va-si-ferma.html

Nessun commento:

Posta un commento