sabato 3 dicembre 2016

Distrazione di massa

Quelli che ammazzano l'economia sono il mes, il fiscal compact, il trattato di lisbona, maascricht, il pareggio di bilancio, kalergi, dulles, le fetenzìe, l'euro e l'europa, il fondo monetario mondialista, la medicina e la ricerca in mani fetenti, i cento miliardi all'anno che l'italia paga ogni anno per onorare un debito pubblico inesistente, le multinazionali e la globalizzazione, oltre che la società dei servizi e il consumismo, non certo i privilegi della casta o la corruzione o la mafia, chi dice che casta, corruzione o mafia siano il vero problema sta facendo DISTRAZIONE DI MASSA.

Esistono partiti e movimenti che sviluppano le loro strategie su questi ultimi tre elementi, negativi certamente, ma non risolutivi.
Eliminando privilegi della casta, corruzione e mafia siamo daccapo, il problema è il mondialismo, le fetenzìe, il problema siamo noi che non abbiamo ancora capito dove focalizzare la nostra attenzione.
Il problema siamo noi, che non abbiamo ancora buttato in discarica la televisione e i fautori del nuovo ordine mondiale.

Nessun commento:

Posta un commento