giovedì 1 dicembre 2016

Fetenzìe finanziarie

Stanno rastrellando quanta più moneta possibile, per loro è facile, dato che detengono pressochè tutta la ricchezza monetaria globale.
Da ora in poi, per qualunque prelievo bancario, dovrai giustificarne il motivo.
Questa è una dittatura completa, mancano solo le catene, e il gioco è fatto.
Vaccini che distribuiscono malattie, lo stato sociale ai minimi termini, chi non ha soldi non si potrà curare, immaginiamo quanti pensionati a basso reddito ci lasceranno le penne.
Non si potrà più andare in campagna a cercare funghi, lumache, o asparagi, o quant'altro senza un "regolare" permesso, tra poco ci chiederanno l'autorizzazione a poter respirare.
Tra poco sapranno quante volte andiamo in bagno, e a fare cosa, già sanno quello che diciamo al telefono e al computer.



Le fetenzìe stanno agendo in tutti i settori della società, a cominciare dal plagio sistematico delle menti.
Così, se magari una mente sveglia capisce l'andazzo e i fini, viene zittita da coloro che vorrebbe aiutare a capire, servi inconsapevoli di un sistema infame che accetta e "favorisce" solo chi è omologato al sistema.
La distruzione di tutti i valori rurali, ancestrali, è un passo che hanno già compiuto da tempo, ora non resta loro che dichiarare la proprietà della terra, dell'acqua e dell'aria, ed il gioco è fatto, tutto il mondo ai loro piedi.
Pensare che il prodotto interno lordo globale è di 70.000 miliardi di dollari, e il debito planetario è dieci volte superiore, la dice lunga su dove ci hanno portato.
Tra poco elimineranno tutto il contante, dovremo giustificare ogni nostra spesa.
Del resto la moneta che usiamo è di loro proprietà, potrebbero farla sparire legalmente, in pochi mesi, lasciando il mondo in preda alla più disastrosa crisi finanziaria, che genererebbe altre crisi distruttive ripetute a rotta di collo.
Ecco perchè insisto nel cercare di convincere chi rappresenta le nazioni (movimenti di liberazione in primis) a stampare immediatamente moneta sovrana della gente, a fondare banche popolari nazionali, a riprenderci la nostra sovranità economica e finanziaria.
In questa società così strutturata, la mancanza di denaro contante, è devastante per la nostra economia.
Non dobbiamo più riconoscere niente che provenga dalle fetenzìe, loro senza di noi non saprebbero nemmeno come sfamarsi.

marianoabis

https://jolao77.blogspot.it/2017/11/numeri-fetenzie.html


Nessun commento:

Posta un commento