domenica 1 gennaio 2017

Movimento HackBack e Anonimous

“Cari membri del Bilderberg, d’ora in poi, ognuno di voi ha 1 anno (365 giorni) per lavorare veramente a favore degli esseri umani e non i propri interessi privati”
“Altrimenti, ci troveremo e hakereremo voi, 1 per cento.”
“Preoccupatevi della situazione attuale: Noi controlliamo le vostre costose macchine connesse, controlliamo i dispositivi di sicurezza collegati delle vostre case, abbiamo il controllo del portatile di vostra figlia, abbiamo il controllo del portatile di vostra moglie. Registriamo i vostri incontri segreti, leggiamo la vostra posta elettronica, noi controlliamo gli SmartWatch ai polsi delle vostre ragazze escort preferite, siamo dentro le vostre amate banche e contiamo i vostri beni. Non sarete più al sicuro da nessuna parte vicino all’elettricità”
fonte: rt.com



Gli hacker, che si sono identificati come il “movimento HackBack e Anonimous”, hanno violato il sito del bilderberg, e lasciato un messaggio pubblicato sul sito dell’organizzazione segreta bilderbergmeetings.org.

Niente è come sembra, da qui, da questa data nasce il risveglio della gente, e la caduta degli dei. 
Servono solo occhi per vedere, orecchie per sentire, e materia grigia per ragionare.

Il regno del male sta per finire, con buona pace delle #fetenzìe, perchè non hanno capito che noi siamo l'inizio, la genesi, la prima essenza della vita e del bene , e loro sono la fine, il male, e la solitudine

https://jolao77.blogspot.it/2016/09/fly.html

https://jolao77.blogspot.it/2016/09/correva-lanno-2300.html

Nessun commento:

Posta un commento