martedì 24 gennaio 2017

Sull'onda della rabbia

22 1 2015, Arborea, azienda Spanu, due anni fa.
300 uomini dello stato per togliere un tetto a 11 esseri umani.
Un elicottero, un fabbro, ambulanze e vigili del fuoco.

Una colonia felina non si può sfrattare, gli umani si.
Quando lo stato preferisce la forza bruta all'uso della ragione, dimostra di fare a tutti gli effetti lo stato.
I peggiori crimini vengono commessi dagli stati, spalleggiati dalle fetenzìe.
Denunciati e condannati altri esseri umani che hanno avuto la sfrontatezza di difendere loro simili, siamo alla follia.



A voler esse conforme all'eccesso, posso capire che lo stato adotti tutte le vigliaccherie tipiche degli stati, ma non capisco la gente che si schiera dalla parte del suo aguzzino.
Agli ignavi voglio dire di non scrivere stupidaggini, siete nullità tutto pace, amore e fratellanza, a parole, ma dall'animo nero-grigio e dalla bocca a forma di WC, a fatti, buoni a scrivere e restii ad esporvi, stupratori di corridori e volatori, impavidi beccamorti, tanto loro, i morti, non sono pericolosi.

Questo testo è tutto per voi, temporeggiatori dai neuroni ischemici, divertitevi a osservare chi fa disobbedienza fiscale e civile, rischiando di suo, chi difende altri esseri umani, chi si espone per una idea di libertà e di giustizia, noi ci comportiamo con onore, voi non credo.
Adesso mi avete esasperato, ho deciso di concedervi l'importanza che non meritereste.
Morirò colpito da un infarto, per la vostra gioia, voi però tenetevi il vostro eterno letto di morte e di ignavia, mezze tacche, Ciacchi/lè, antico abitatore dell'azienda Spanu, quando raglia, ragiona meglio di voi.

Scrivere queste righe non mi ha distolto dai miei impegni, non ha tolto forza alla mia determinazione, solo che alle volte i nostri codici genetici ci impongono di rispondere alle provocazioni ignoranti e gratuite, e seppure sto percorrendo una strada che ritengo giusta, (conto sul mio carattere), non posso subire passivamente le ingiurie di seppur microscopici vermiciattoli, quali avete dimostrato di essere.
Il mondo è abitato dalle fetenzìe, cioè dai peggiori figli di puttana che siano mai esistiti, e voi siete così stupidamente meschini che assecondate chi verrà un giorno, alle vostre case, e vi obbligherà a sloggiare.
Ve lo sarete meritato.

E tu che per non creare danno alla tua famiglia, hai deciso di non esporti, sappi che così facendo non la stai difendendo, stai creando le condizioni di una tua prossima, ineluttabile schiavitù.
Chi non difende i propri simili, oltre che stupido, è anche disonorevole. 









Nessun commento:

Posta un commento