mercoledì 1 febbraio 2017

GUERNICA

Il quadro Guernica di Pablo Picasso è una delle opere più conosciute al mondo. 
E' probabilmente l'opera d'arte più brutta che sia amai stata eseguita. 
dal sito cultura e culture
Non potrebbe essere altrimenti, dato che il tema che tratta è quanto mai orrendo, tratta di guerra, sofferenza e bombardamenti. Navigando su internet, e digitando il termine guernica, appare per lo più il quadro, non già la città che ha subito tale devastazione. Viene da pensare che l'opera di Picasso, sia stata diffusa ad arte, per trasferire nella mente della gente l'immagine, più che il suo significato intrinseco. 
E l'immagine, se osservata attentamente, è stata costruita per ossequiare e diffondere l'immagine più mondialista che esiste : una piramide senza vertice, sormontata un occhio che tutto vede. 
Loro, le elite, le oligarchie, le fetenzìe, lavorano sulla mente della gente in maniera subdola, ricoprono il cervello della gente dei loro simboli, dei loro paradigmi, poi la scuola e la televisione fanno il resto, pontificano le loro immagini, e preparano la gente per il nuovo ordine mondiale.


 
Noi che pensiamo che il nuovo ordine mondiale sia la bruttura più catastrofica che possa capitare al genere umano, affermiamo che il quadro in questione è, oltre che brutto, anche plagiante. 
Non ci vogliono lampi di intelligenza, per capire che, dato che lo stesso Picasso si definisce comunista, e diffonde simboli mondialisti, le due ideologie sono strettamente collegate, del resto il simbolo falce e martello, era inizialmente un simbolo massonico, elitario. 
A chi ancora, per via della logica carente così diffusamente generata dalle fetenzìe, continua ad affermare che il comunismo è a favore della gente, consigliamo cultura e raziocinio. 
Possono diffondere tutti i simboli che vogliono, ma la gente non accetterà mai il NWO, perchè esso è evidentemente contro la libertà individuale e collettiva, il vertice della piramide non verrà mai completato.
©marianoabis

https://jolao77.blogspot.it/2017/08/le-ragioni-del-servo.html

https://jolao77.blogspot.it/2017/08/le-bollette-non-pagate.html

Nessun commento:

Posta un commento