venerdì 17 febbraio 2017

Melma mondialista

Ieri come oggi, è sempre la stessa storia, non riconosciamo mai chi è il nostro vero nemico.... 


Mi capita troppo spesso, di postare una affermazione, per poi toglierla subito dopo, perchè non verrebbe capita nel suo giusto significato.

Mi è capitato troppo spesso che sia stato frainteso, ma esiste un colossale ma.... 
Il ma è che ben poca gente ha studiato il mondialismo, il ma è che la gente ha la testa ricoperta di melma mondialista trasmessa dalla tv, insegnata dalla scuola, il ma è che ben poca gente conosce il piano dulles, il ma è che ben poca gente conosce il manifesto dei banchieri americani del 1892, il ma è che anche persone colte, eccellenze nel proprio settore, non conoscendo il mondialismo, cadono nelle trappole culturali mondialiste.
Se non avete capito appieno quello che ho scritto, allora è inutile discutere oltre, non ci capiremo mai.
Per quanto mi riguarda, volendo fare quello che mi riesce meglio di qualunque altra cosa, cioè sembrare (o essere) antipatico, affermo in maniera convinta che troppa gente, anche eccellente sopra altri aspetti o settori, non avendo studiato il mondialismo PARLA A VANVERA.

Dal manifesto dei banchieri americani del 1892Dividendo la gente, la invogliamo a interessarsi di lotte per noi di nessuna importanza.
©marianoabis



Nessun commento:

Posta un commento