domenica 5 marzo 2017

Le tenebre



Stiamo vivendo il periodo più buio della storia dell'umanità.
Quella civiltà definita come medio evo, è meno tenebrosa di questa società in mani oligarchiche.
La gente, oggi, conta ancora meno di allora.
Nel medio evo esisteva comunque un progresso, una speranza, oggi tutto è regresso, a cominciare dallo scadimento dei costumi, dalla mancanza di spiritualità e meditazione, della morale, e del valore dell'uomo.
Sulle ceneri della seconda guerra mondiale, per alcuni decenni, si immaginava un rifiorire di umanesimo e progresso tecnologico e scientifico, ci apprestavamo ad un futuro radioso per l'umanità, conquiste in tutti i campi ci facevano intravvedere che la condizione umana, avrebbe progredito.
Ma.....
ma anche allora la gente non sapevano che coloro che dispongono del destino dell'umanità, sono i peggiori figli di puttana mai apparsi sulla terra.






Li definisco fetension, fetenzìe sioniste.
Sono degli imbecilli cocainomani, hanno un unico pregio, posseggono e stampano tutto il denaro che occorre per tenere l'umanità assoggettata a loro, ci tengono schiavi del debito, della medicina e della scienza, dei loro paradigmi, posseggono tanta di quella tecnologia avanzata, che noi, il popolino, nemmeno immaginiamo.
Si nutrono delle deleghe che siamo disposti a concedere.
Si nutrono di falsa democrazia, con la quale ci fanno credere che decidiamo ancora qualcosa.
Si nutrono di falsi attentati terroristici, che ci danno a bere, e che noi beviamo con la massima disinvoltura.

Chi ancora pensa che le torri gemelle dell'11settembre siano crollate, crollate per via dell'impatto di aerei, o missili, e non guarda attentamente le immagini, è un perfetto condizionato televisivo.
Le torri gemelle non sono crollate, ma si sono polverizzate.
Questi emeriti criminali possiedono terribili tecnologie che nemmeno immaginiamo.
Questi figli di puttana si sono appropriati degli scritti di Tesla, di quell'autentico genio, forse il più grande, mai apparso sulla terra.
Hanno sviluppato le sue teorie, per tenere l'umanità nel buio assoluto.
Dove ci poteva essere tecnologia e energia a buon mercato per tutti, loro hanno nascosto tutto, dove ci poteva essere un innalzamento della condizione umana, loro hanno fatto in modo di far regredire l'umanità, che ha sempre reputata loro schiava.
Sono intimamente convinto che l'umanità, in un passato remotissimo, abbia goduto di un progresso tecnologico e umanistico, ben superiore a quello attuale, progresso che le oligarchie del tempo, abbiano distrutto con guerre e crisi che immagino ricorrenti anche allora, ma ieri come oggi, imposte.

E i peggiori figli di puttana sono le stesse famiglie di allora, che hanno generato la attuale generazione fetension.
Eppure noi, la gente, abbiamo tutti gli strumenti in mano per poterci liberare dai loro paradigmi, dal loro denaro, dalle loro imposizioni, dal loro pensiero unico e malsano.
Basterebbe capire che il loro denaro, la loro tecnologia, il loro pensiero, vengono usati per tenerci assoggettati, capire che possiamo fare benissimo a meno delle loro assurdità, e creare un modello umanistico popolare e a misura d'uomo.

Basterebbe non riconoscere niente di ciò che proviene da loro. 
Basterebbe buttare a mare i loro testi, siano essi "sacri" o meno, e riappropriarci della potenza ancestrale che sprigiona la nostra mente, riappropriarci della nostra spiritualità popolare e ancestrale, ben superiore ai loro assurdi meccanicismi contorti e innaturali.
Loro sono serviti e riveriti, ma sono così cretini che senza di noi, non saprebbero come fare a campare, morirebbero di fame e di sete nel giro di una settimana.
marianoabis

https://jolao77.blogspot.it/2015/05/la-distrazione.html

https://jolao77.blogspot.it/2015/06/fetenzia.html

Nessun commento:

Posta un commento