martedì 14 marzo 2017

Pseudo cultura

Con l'imposizione forzosa di questa pseudo cultura mondialista dell'organizzazione a tutti i costi, le oligarchie, altrimenti definibili cuculi delle fetenzìe, con la scusa che la società deve funzionare in maniera fluida, stanno imponendo paradigmi mentali innaturali mai visti prima d'ora, atti ad annichilire il raziocinio e le libere scelte degli esseri umani ( e animali).
E ad ogni imposizione, trovano i motivi, spesso strumentali, per giustificare la negazione del libero arbitrio della gente, per giustificare il fatto che la gente deve obbedire a norme imposte, senza ragionarci su.
E allora se esce acqua da una casa, in una giornata dove è assente la pioggia, i sindaci scatenano le guardie municipali per punire quello che loro giudicano uno scempio, che andrebbe contro la razionale organizzazione di una contrada.
Siamo all'assurdo, per esempio, quando un essere umano, deve chiedere una autorizzazione per bruciare sterpaglie in casa sua.
Oppure emanare de-cretini che impediscono alla gente di cercare in campagna asparagi, funghi, o cicorie selvatiche, o quant'altro.
Senza un microchip gli animali sono, per loro, autentiche mine vaganti, e preparano il campo per imporre il marchio delle bestie anche agli umani.



Che un pastore o un allevatore, fermo restando il fatto che una seria discussione sugli allevamenti sarebbe utile farla, non possa macellare in maniera autonoma, senza permessi o balzelli, un capo di bestiame, si rasenta l'assurdo.
Che non si possa buttare una cicca di sigaretta per strada, la fanno passare per inciviltà, e chissà quanti di quelli che leggono questo articolo, sono pronti a criticarlo pesantemente, sono pronto a rispondere a qualunque domanda mondialista, che eventualmente mi verrà posta.
Io che faccio di tutto per evitare le strisce pedonali, tutte queste imposizioni, mi sembrano un metodo per annichilire la nostra capacità di decidere.

Che lo stato, altra costruzione fittizia, emani norme per le quali possa conoscere qualsiasi transazione finanziaria, esula dalla mia sensibilità di essere umano libero.
Io che asociale non sono, vengo spesso tacciato di anarchismo (altra condizione individuale da valutare attentamente e discutere con raziocinio).
In una nazione, come quella sarda, dove se ti metti a scavare, trovi reperti archeologici dappertutto, lo stato impone restrizioni contro l'appropriazione che giudica indebita di reperti, che appartengono unicamente al popolo sardo, con l'idea di nasconderli alla vista della gente, e negare il fatto che siamo stati grandi, e che la civiltà occidentale è nata in terra di sardegna.
Stanno sostituendo le ancestrali certezze derivate da cervelli naturali, e sostituendole con paradigmi metallici, macchinosi, globalistici, in perfetto stile piano dulles.
Ecco perchè mi viene spontaneo adottare una sana e convinta disobbedienza civile e fiscale, alle imposizioni dei cuculi delle fetenzìe, e dei loro inconsapevoli associati.
So perfettamente che andare di bolina, e contrastare sistemi ormai perfettamente (ma innaturalmente) stabilizzati, comporta rischi e incomprensioni, ma non mi arrendo all'evidenza e continuo per la mia strada.

In questa società dei servizi e del denaro, con modalità decise dai cuculi, non mi ci trovo a mio agio, e da essere umano libero, mi ritengo coscientemente sano per decidere le mie azioni, contrastando ogni imposizione che cerca di rendermi dipendente.
A coloro, pochini in verità, che agiscono come me, a quelli che non hanno intenzione di venire condizionati da logiche mondialiste assurde, suggerisco di perseverare, perchè il sistema disumano che le fetenzion hanno creato, sta per crollare rovinosamente.
Stanno per crollare gli stati, le banche, gli accorpamenti forzosi e innaturali di nazioni, il dominio delle elite, stanno per disintegrarsi le melme televisive che ricoprono il nucleo centrale naturale della nostra mente, per un nuovo reale umanesimo, che spazzerà via il sistema oligarchico-fittizio imposto; nella storia, è assodato, i cambiamenti epocali avvengono in tempi brevi.
Ai miei amici suggerisco di perseverare, agli altri suggerisco di liberarsi dalle scorie della globalizzazione e del mondialismo, che sono utili solo ai cuculi delle fetenzìe, non certo alla gente.
:Mariano-Abis.


https://jolao77.blogspot.it/2015/07/qualche-domanda-agli-italiani-italiani.html

https://jolao77.blogspot.it/2015/07/le-api.html

Nessun commento:

Posta un commento