lunedì 10 aprile 2017

Le "buone" teorie esistenziali

Difficile oltre ogni limite, per me.

Il mio bravo percorso lo sto compiendo, ma vedo che i risultati tardano ad arrivare.

Banda beni, la bandiera azzurra con dodici stelle gialle, non si può e non si deve bruciare, arriverò a capire anche questo, prima o poi, ok, è un gesto violento, e non serve a niente, semmai serve ad attivare negatività, a dar loro forza gratuita, e dal punto di vista mediatico è controproducente.

Non si devono apostrofare quei delinq... ehm, i politici italiani, con frasi troppo colorite, banda beni, perfetto.
Ci sto.
Del resto sono infimi camerieri al servizio dei veri delinquenti.
Delinquenti si può dire, si?



Fin qui ci arrivo, anche se non sempre ci riesco, sono comunque in cammino.
In cammino per capire se le nuove teorie esistenziali del volemose bene, potrebbero funzionale.
Non devo bisticciare con i componenti della corte sovrana, è difficile, ma ci provo, ma solo fino a quando non mi provocano.
Evabbene.
Sono fondamentalmente contro la pena di morte, yes.
Mi chiedo, proprio per tutti i crimini deve esistere il divieto di eseguire pene capitali?
Probabilmente si.
Probabilmente non lo so.
E allora perchè da stamattina ho una innaturale voglia di installare una postazione lancia missili terra aria, per buttare giù quegli aerei che stanno graffiando tutto il giorno, continuamente, il cielo, con quelle maledettissime e velenosissime scie chimiche?
Che diritto hanno di schermare il sole? 
E perchè quei bast...bastardi che danno ordini così vili, sono ancora in vita?
Ma perchè questo pianeta deve essere in mano ad autentici delinquenti, che perpetrano genocidi totali?
Genocidi planetari.
E' troppo!!
E' veramente troppo!!!

Migrazioni forzose e imposte, svilimento dei popoli e delle loro tradizioni, imposizione di ogni tipo di aberrazione innaturale, distruzione dell'unica civiltà che ha dimostrato di essere compatibile col pianeta terra, dominio diffuso di paradigmi globalisti e mondialisti, ricoprire i cervelli per asfissiare la logica ancestrale, originaria, usi e costumi indirizzati verso la spersonalizzazione di popoli e individui, i piani gender, kalergi e dulles la fanno da padroni su neuroni costretti dalla scuola e dall'informazione di sistema, a ragionare come vogliono loro.
Tutto questo è togliere libertà di pensiero, beato chi ci casca, vivrà meglio da cieco, perchè chi vede simili aberrazioni, gli verrà natuale agire per contrastarle.
No, contro simili delinquenti, sono favorevole alla pena di morte, gente che sta uccidendo milioni, si, milioni di individui, per che cosa poi?

Per contrastare il nwo sono pronto ad eseguire io stesso le sentenze, mi improvviso volentieri legislatore, giudice, e boia.
Sono arrivato alla conclusione che non compirò mai il percorso che mi sono imposto; ci proverò comunque, e va bene tutto, va bene persino la corte sovrana, ma i cuculi delle fetenzie, e il nwo no, loro vanno distrutti.
©marianoabis


https://jolao77.blogspot.it/2015/03/miniature.html

https://jolao77.blogspot.it/2015/03/13-3.html

Nessun commento:

Posta un commento