lunedì 25 gennaio 2016

Lettera dalle fetenzìe

Lettera dalle fetenzìe.
Non è tempo di proclami.
Sebbene.
Sebbene vi stiamo dominando sotto tutti i punti di vista, in primis culturalmente, il nostro pallino fisso.
Il piano kalergi funziona alla grande, col tempo vi trasformeremo in una sub umanità  che non avrà motivo di reclamare alcunchè.

Con la teoria dulles abbiamo raggiunto i nostri fini, ormai avete capito che non potrete mai governare, perchè non ne siete degni.
Vi abbiamo instillato nel cervello tante di quelle assurdità che le generazioni passate, se avessero l'opportunità di vedervi, si vergognerebbero di voi.
Quando uno di voi compie un infanticidio, noi rimarchiamo per mesi questo fatto, siete feccia, e ve lo dimostriamo.
Parlate continuamente dei paradigmi che vi abbiamo imposto, di razzismo, di femminicidio, di buonismo verso i migranti, condannate dittatori che fanno gli interessi della gente, e vi gloriate della falsa democrazia che vi abbiamo propinato.

Vi abbiamo attaccato al cervello una catena a forma di televisore, e nemmeno ve ne accorgete.
E' vero, le nostre maggiori risorse non vengono spese per guerre o genocidi, no, le nostre risorse preferiamo spenderle nella cultura, nella cultura che vi somministriamo.
E godiamo quando vi sentiamo parlare di teoria gender, di omofobia, di razzismo, di migranti, quando vi vediamo elargire mensilmente qualche soldo per combattere la fame in africa che noi stessi abbiamo generato.
Avete dimostrato di essere degli imbecilli, è persino troppo facile dominarvi, però però però.

Però noi il messaggio ve lo abbiamo mandato, noi agiamo con onore.
Abbiamo dichiarato guerra all'umanità, lo abbiamo detto e lo abbiamo scritto, se voi siete ciechi non è colpa nostra.
Noi, qualunque assurdità compiamo, la eseguiamo con onore, vi avvisiamo prima.

Abbiamo vinto tutte le battaglie, col nostro braccio armato di balle mediatiche, pseudocultura e vuota sociologia, il CFR, vi abbiamo fatto credere che siamo dalla vostra parte, che i governi devono sostenervi economicamente, e se non lo fanno avete il diritto di ribellarvi, noi vi abbiamo fatto credere di essere dalla vostra parte, e non dalla parte di chi abbiamo sistemato in comode poltrone.
Non è tempo di proclami, dicevamo.

Abbiamo stravinto tutte le battaglie, e nonostante ciò, siamo certi che non vinceremo mai la guerra.
Il Nuovo Ordine Mondiale non s'ha da fare, Impossibile.
Il nostro progetto finale è già fallito, abbiamo capito che nonostante tutto, la naturalità della gente vincerà sulle nostre imposizioni culturali, sui nostri meccanicismi, perchè essi sono innaturali e impossibili da farsi accettare.

Riusciremo magari, col tempo, a mettervi i micro chip, già da ora siete super controllati, non potete pronunciare due parole senza che noi sappiamo esattamente cosa avete detto.
Eppure avete vinto voi.
Questa aria vibrazionale che state espandendo in tutto l'etere, ci sta ammazzando, stiamo costruendo dei bunker nei quali rifugiarci.
Abbiamo vinto tutte le battaglie, ma risultiamo comunque irrimediabilmente sconfitti.



Nessun commento:

Posta un commento