sabato 21 maggio 2016

Le assemblee sovrane degli esseri umani liberi.

Le assemblee sovrane degli esseri umani liberi.
Il cancro di questa vituperata società sarda è in atto.
La metastasi del sistema partitocratico ha fatto il suo corso, se i sardi non vogliono soccombere hanno una sola strada, eliminare ogni delega, ogni rappresentanza, ogni elezione fasulla, condizionata e condizionante.
I politici devono sparire, idem i partiti, come direbbe un mio amico, devono "partire", eclissarsi, vaporizzarsi, emigrare, scomparire alla vista della gente.

Ciascuno mette la sua intelligenza per le cose che più gli fa comodo, loro la usano per creare devastazioni.
Loro, i disonorevoli, aspettano gli ordini delle fetenzìe genocidanti, per mettere in atto lo spopolamento della sardegna, e la sostituzione della popolazione originaria, con disperati di un altro continente.
E' come se non abbiano altri scopi che distruggere e monetizzare sulla dabbenaggine della gente.
Prima la imbrogliano, dopo la devastano, e la gente continua ad eleggere sempre i peggiori, e fa pure di peggio, continua a votare, non ha ancora imparato che votare è deleterio, che votare è come riconoscere il proprio aguzzino.

Quando la gente capirà che la politica deve necessariamente essere esercitata direttamente dalla gente, allora le assemblee sovrane dei cittadini liberi, saranno pronte a sostituire questa casta di miserabili individui, che hanno la pretesa di farsi chiamare onorevoli.
Innumerevoli omicidi di stato mascherati da suicidi, la dicono tutta sulla funzione dei politici e della partitocrazia, guidestone parck, in georgia, in terra americana insegna, si vede che hanno imparato bene la lezione degli illuminati.
A breve forniremo degli esempi di decolonizzazione, a breve organizzeremo le assemblee sovrane degli esseri umani liberi, il tempo della partitocrazia ha compiuto ormai il suo corso distruttivo, a breve la costringeremo a scomparire, per lasciare il posto alla vera democrazia, la gestione meritocratica del bene comune.
©:Mariano-Abis.

https://jolao77.blogspot.it/2017/11/in-vena-di-iperboli.html

https://jolao77.blogspot.it/2017/11/i-popoli-liberi-roberta-la-justa-e.html

https://jolao77.blogspot.it/2017/11/il-grande-paolo.html

Nessun commento:

Posta un commento