giovedì 23 febbraio 2017

BASTA!

Nel caso non fosse chiaro il concetto, e a scanso di fraintendimenti, il termine basta significa proprio basta , quel 99% di cui si parla, NON MI INTERESSA PIU'. 




Che si arrangi con tutto il suo bagaglio di supponenza di marca televisiva, di conformità istituzionale, di pseudo orgoglio nazionale a forma di bottiglia di jchnusa, di reiterate minacce di morte o invasive proposte di improbabili, sanguinosi duelli, (scelgo sempre come armi scacchi e scacchiera), di menti devastate dal già visto e sentito, dal già paradigmato a cura delle #fetension, dall'illusione che uniti è sempre meglio a prescindere, dalla protesta a base di bugiardi fogli di carta da piegare, corredati da relative matite copiative, dalle mani a forma di quotidiano, con protesi allungabili che sorreggono uno smartphone o un tele comando, dal cuore pronto a omaggiare il più che grida forte, dalla lingua oghamica a forma di punto interrogativo, che chiede solo per mettere in fallo, in difficoltà.

Non chiedetemi più perchè non voto, i motivi per i quali disobbedire è fondamentale, non chiedetemi perchè non riconosco giurisdizione italiana sulla mia persona e sulla mia gente, non chiedetemi più perchè disprezzo il vostro vittimismo e la vostra voglia di in-dipendenza, è tutto spiegato da illo tempore.
jolao77 e il mio canale you tube ne sono testimoni, ma insomma, per l'ennesima volta, tutto io vi devo dire? http://jolao77.blogspot.it/2015/04/tutto-io-vi-devo-dire_23.html 
Ho già dato, amici cari, 3 (tre) partecipazioni da protagonista in 3 (tre) diversi governi provvisori, (preciso che l'umiltà non è la mia professione, e non la uso mai come alibi) la dicono lunga sul mio impegno verso il mio popolo, ignavo, supponente, autoreferenziale (come me), codardo, che ha dimenticato di chi siamo veramente, e che crede di essere quello che gli hanno detto che è, che ha trasformato la sardegna in una immensa conigliera, ottuso e infingardo, un popolo che sopporta e supporta aste giudiziarie e pignoramenti, un popolo che popolo non è, perchè se lo fosse si sarebbe già ribellato.
Lascio aperto uno spiraglio per un certo "nostro" progetto comune, e per scambi di vedute con quell'uno per cento che merita la mia attenzione, tutti gli altri possono benissimo andare a lucidare le loro catene, o a girare come criceti la ruota del sistema.

marianoabis


https://jolao77.blogspot.it/2015/07/non-serve.html

https://jolao77.blogspot.it/2015/07/stefano-santini.html

https://jolao77.blogspot.it/2015/07/fueddu-e-gestu.html

Nessun commento:

Posta un commento