giovedì 23 febbraio 2017

Kalergi e dulles, i figli delle fetenzìe

Esistono delle famiglie che da millenni si accoppiano tra loro, per tenere "pura" la loro razza.
Una di queste famiglie è composta da papà #fetension, e mamma #fetenzie, e da due loro figli degeneri.
Il primogenito lo hanno chiamato #kalegi, l'altro #dulles.
Essendo essi fratelli, ed essendo istruiti dai due genitori, hanno deciso di mirare allo stesso fine, ma in maniera diversa.
Spudoratamente il primo, in maniera più subdola il secondo


Papà e mamma, in ossequio alle ben radicate tradizioni di famiglia, appena descritte, si sono sposati, pur sapendo di essere cugini, e hanno insegnato ai loro figli come plagiare la gente, che loro definiscono popolino, con le parole accoglienza e razzismo, termine inventato di sanapianta da una loro illuminata progenitrice.

Fermo restando il fatto che le genti sono tutte uguali, bisogna dire che esistono genti più uguali delle altre, loro.


I due rampolli hanno diffuso una miriade di storielle, dicono e convincono la gente che bisogna creare una società multietnica, per un arricchimento culturale generalizzato, celando il fatto che le oligarchie avrebbero dominato meglio con popolazioni spersonalizzate, e senza radici etniche, una sorta di meticciato senza valori, nè amor proprio, nè amore per le proprie radici.

Il termine razzista è stato creato proprio per questo, per far credere alla gente che se rifiuta i loro piani, è esecrabile, e disumana.

Ma noi sappiamo che nell'intimo della nostra mente, la parola razzista non esiste, nessun ISMO esiste nella nostra mente ancestrale.


L'intento è far passare noi per razzisti, che magari accogliamo di buon grado, e magari, in qualche raro caso, ci accoppiamo con persone di etinie completamente diverse dalla nostra.
Ma i veri razzisti, nel caso in cui accettassimo quella parola, sono loro.
Sono loro che "mantengono pura la loro razza".
Si accoppiano sempre tra di loro, e proprio per questo, hanno creato una stirpe di imbecilli.

Gente tarata, gente così viscida e disonorevole, che ha l'unico scopo di dominare il pianeta, gente che semina il male dappertutto, spudorati mentitori che vorrebbero far credere che la gente non ha diritto a governarsi.
Ma se la gente compie per esempio qualche femminicidio (altra parola inventata da loro) in perfetto stile televisivo tipo amori criminali, loro, di contro, genocidano, distruggono, devastano, plagiano, inquinano l'intero pianeta.
Avete notato come la televisione approfitti di qualche aberrazione compiuta dalla gente, e ci informi per mesi sull'evolversi della stessa vicenda?

Omicidi, infanticidi, qualche strage compiuta dalle elite stesse, ma fatta passare per atto terroristico popolare, auto distruzioni in perfetto stile undici settembre, guerre umanitarie, "femminicidi", hanno lo scopo di far credere alla gente quanto sia meschina e incapace di gestire il proprio futuro.
Magari, se buttassimo in discarica i televisori, forse capiremmo che noi, la gente, siamo immensamente migliori di loro, e finalmente abbandoneremmo i loro paradigmi, il loro denaro, le loro religioni, i loro governi, il loro pensiero unico.
©marianoabis

https://jolao77.blogspot.it/2015/07/le-logiche-imposte.html

https://jolao77.blogspot.it/2015/07/non-serve.html

Nessun commento:

Posta un commento