giovedì 4 maggio 2017

...E loro ci provano sempre

Non crediate a tutto quello che passa la rete, ma cercate di bilanciarlo con l'informazione televisiva, e giornalistica, la verità non sta mai da una sola parte, e i governi agiscono sempre per il bene dei cittadini, non potrebbe essere altrimenti.


L'euro è una moneta abbastanza accettabile, del resto è l'unica valida, i graffi nel cielo sono solo graffi, e niente più, chi ci vede altro dovrebbe andare da uno bravo, lo stato italiano non è poi così malvagio come si vorrebbe far credere, e la sua costituzione è la più bella del mondo.

I vaccini obbligatori fanno bene alla salute, altrimenti non sarebbero obbligatori, gli indipendentisti fanno bene ad esserlo, i sardi e gli italiani sono abbastanza svegli, le università distribuiscono cultura, esattamente come la televisione.
La libertà di informazione, in italy, è ai massimi livelli, perchè siamo un paese evoluto,  quelli che in rete sono definiti disinformatori, e che non vengono pagati da nessuno, stanno offrendo un servizio, i black block sono una invenzione della gente disfattista, la polizia serve soprattutto per assicurare l'ordine.
Quelli che dicono che nel mondo comandano i peggiori figli di puttana mai apparsi sulla terra, sono dei visionari, la teoria che l'unione europea è contro la gente, proviene da gente col cervello fuso.
I banchieri forniscono un indispensabile servizio a beneficio della gente, e le religioni sono pace, amore, bene e fiori, se non esistessero bisognerebbe inventarle.
Abbiate speranza e lasciate fare.
Quelli che chiamano finti profughi sono in realtà gente sfortunata che fugge dalle guerre, le organizzazioni umanitarie definite non governative sono indispensabili, perchè gli stati non possono pensare a tutto.
La destra e la sinistra esistono per un corretto sviluppo della democrazia, votare è un diritto inalienabile della gente libera, non siamo mica in dittatura, e che diamine.
L'albo dei medici serve per smascherare ciarlatani, la magistratura è assolutamente autonoma, pagare le imposte è un piacevole dovere di tutti i cittadini. 
I politici sono un tantino filibustieri, e qualche volta rubano, ma avete mai vsto un apicoltore che non si lecca le mani intrise di miele?
Come dite?
No, non sto impazzendo, e alla domanda "cosa ti hanno promesso?" preferisco non rispondere, sappiate comunque che io non sono in vendita.
Ho scritto questo testo solo per diletto, grazie per l'attenzione.

Nessun commento:

Posta un commento