lunedì 22 maggio 2017

Gli "esperti"

Come è sotto gli occhi di chi vuol vedere, le cose stanno peggiorando a vista d'occhio.
La gente non conta più niente, decidono tutto le fetenzìe.

E se solo ti azzardi a protestare, gli "esperti" di ordine pubblico, subito te ne fanno passare la voglia.

Se decidi di informarti dai quotidiani o dalla tv, sai già che quegli "esperti" di comunicazione, ti stanno mentendo.
Abbiamo visto in quale baratro gli "esperti" di economia ci stanno spingendo.


 

Gli "esperti" di medicina e farmacologia pagati dalle multinazionali del farmaco distribuiscono proclami, ai quali le elite politiche si adeguano, inventandosi nuove leggi che limitano la decisionalità della gente.
Loro sanno tutto, ma dimenticano che in cento anni l'incidenza dei tumori è quadruplicata.
Gli "esperti" di geopolitica raccomandano di muovere guerra agli stati canaglia, non si capisce se sia più canaglia chi fa la guerra o chi la subisce.

Gli "esperti" di terrorismo mettono in luce la pericolosità di chi grida allah akbar, dimenticando che loro stessi li hanno creati, e suggerito, a tempo debito, il loro finanziamento.


Gli esperti di pensiero unico raccomandano di seguire le indicazioni di Open Society Foundation, per la costruzione di un nuovo mondo dove la gente è liberata da qualsiasi decisione e vive tranquilla, ci pensano loro a vigilare sulla felicità della gente.
Gli esperti di sostenibilità raccomandano di seguire le indicazioni di VHEMT, un pianeta senza esseri umani sarebbe sicuramente migliore.

Gli esperti di società dispensano in maniera gratuita indicazioni e consigli attraverso il CFR, ci dicono in maniera criptica quello che faranno al pianeta e alla sua popolazione.
Se volete conoscere i fini nemmeno tanto nascosti degli esperti di varia umanità, potete visitare la struttura del guidestone park.

Loro, gli esperti, ti dicono in anticipo quello che succederà, quello che ti succederà.
Intanto si impegnano a lasciare graffi nel cielo, che al momento mi va di definirli sgorbi bianchi su cielo lattiginoso.
Gli "esperti" di democrazia scelgono alcuni loro rappresentati, e li propongono (impongono) alla gente, che perde tempo a discutere su chi sia il candidato migliore.
Pillola bianca, pillola rossa, pillola nera, le pillole fanno male alla salute.

Carta bianca, carta nera, o carta rossa, vincono sempre le oligarchie.
Noi che siamo esperti di mondialismo, o almeno ci sembra di esserlo, abbiamo capito che siamo dentro una orribile matrix, una prigione senza sbarre apparenti.
Noi che aspiriamo alla piena libertà, non possiamo fare altro che ribellarci a questo sistema.

Nessun commento:

Posta un commento