sabato 27 maggio 2017

Vaccinazioni

Alle elite piace giocare con la gente a giochi strani, inventati da loro.

Ti propongono un problema, spesso causato da loro stessi, ti forniscono la soluzione, e aspettano i riscontri della gente.

Se la gente accetta le loro "proposte", mettono in pratica il piano proposto.

Non lo faccio quasi mai, ma per una volta parlo di cronaca.
E' in auge la discussione sui vaccini, io stesso vi sto partecipando attivamente.
Le oligarchie, altrimenti definite fetenzìe, si sono accorte che l'imposizione di svariati e numerosi vaccini inquinati da porcherie, non sono gradite alla gente, e stanno facendo un piccolo passo indietro.
Non per questo non dobbiamo abbassare la guardia. 
Attualmente hanno adottato un'altra strategia, in un ultimo disperato tentativo di condizionare la gente su questo rilevantissimo problema.
Forse sbaglierò, ma dico rilevantissimo perchè penso che le attuali vaccinazioni siano indirizzate a creare col tempo una umanità malata e dipendente.
Fanno passare le discussioni sulle vaccinazioni come distrazione di massa, e la stragrande maggioranza della gente, ormai crede che tali discussioni siano un diversivo.
Non ci sarebbe niente di strano, se lo fosse, ma reputo che non bisogna abbassare la guardia.

Sono le prove generali per altri due fatti che genereranno discussioni, in futuro.
Il primo è la micro chippazione di tutta l'umanità, il secondo verterà sulla discussione se un inabile al lavoro, perchè vecchio, malato, o disabile, abbia diritto a continuare a vivere, oppure sarà costretto a lasciare spazio vitale concreto a chi può essere più utile a questa società voluta e indirizzata dalle fetension.
Meditate, gente, meditate, e soprattutto non prendete per oro colato quello che viene dal potere, e nemmeno quello che viene da jòlao, informatevi e ragionate con la vostra testa.
©marianoabis

https://jolao77.blogspot.it/2016/05/sulle-ali-della-liberta.html

https://jolao77.blogspot.it/2016/05/facciamo-finta.html

Nessun commento:

Posta un commento