sabato 10 giugno 2017

SOPRATTUTTO


Soprattutto

Una manica di irrecuperabili imbecilli, dall'alto della loro superbia, arroganza, e ignoranza, stanno cercando, da millenni, di completare la loro ridicola piramide. Dicono che finchè il vertice non sarà completato, non si potrà dare corso al nuovo ordine mondiale.
Ma siccome sono ignoranti, non sanno che l'ordine, il vero, unico ordine mondiale è già esistito.
Si chiamava Antica Civiltà Sarda, ci piace pensare che avesse anche il nome di Atlantide, il centro del mondo era situato in una minuscola (minuscola adesso, non certo allora) contrada della sardegna, pauli arbarei.
Non solo, ma soprattutto in sardegna, operavano i giganti.
Solo in sardegna, esisteva il centro direzionale del pianeta.






Non solo, ma soprattutto dalla sardegna, partivano navi che portavano manufatti mai visti prima, per la gente di tutto il mondo.
Non solo, ma soprattutto in sardegna, erano concentrati i più potenti flussi energetici, erano attivi i portali spirituali che ci collegavano a quelle entità vibrazionali, a noi favorevoli, che altri chiamano stelle.
Non solo, ma soprattutto in sardegna, si possono vedere stelle che vagano, verso antichi siti spirituali, e nel loro cammino ci salutano, regalandoci lampi di energia, regali che possono ricevere solo coloro che hanno occhi per vedere, e non solo per guardare.

Tutto è nato qui, la civiltà è nata qui, la parola e la scrittura sono nate qui, la simbologia e i numeri sono nati qui, i traffici sono partiti da qui. Il centro del mondo era Pauli Arbarei, era la sardegna, era Atlantide. E allora, quegli stupidi individui che si fanno chiamare oligarchie, elite, illuminati, quella gente cretina che crede di averci rubato tutti i simboli, perchè parla di nuovo ordine mondiale?

Hanno avuto millenni per realizzare questa ridicola idea, e ancora non ci sono riusciti.
Hanno azzeccato solo il nome, lo hanno chiamato nuovo, almeno in questo sono stati onorevoli, perchè sanno che il vero, ancestrale, originale, potente, justo ordine mondiale, era la antichissima, positiva influenza della Civiltà Sarda su tutto il pianeta positivamente globalizzato e sinergico tra popoli,
E voi, risibili personaggi che usate piramidi e obelischi per affermare il vostro ipotetico, stupido dominio sulla gente, voi che avete dimenticato le vostre origini, voi che avete paura di confrontarvi con una potenza di gran lunga più forte della vostra, voi che ancora non sapete che si può comunicare anche con la mente, voi che non avete mai visto un oggetto rotolare verso l'alto, infischiandosene della legge di gravità, venite in sardegna a chiedere consigli e ricevere ordini, fino a che la vostra superbia vi porta a negare le vostre origini, il vostro insano progetto non avrà corso.

Forse non sapete che in sardegna tutti erano re, tutti erano sovrani, tutti facevano parte dell'unica civiltà planetaria, che faceva dell'onore rispettoso l'unica legge valida.
Qui imperava l'unica legge che ha ragione di esistere, legge non scritta, ma stampata nelle menti di tutti gli esseri umani, il Diritto Divino.
©marianoabis

“Io non sono uno scienziato!
La differenza tra me e uno scienziato è
che loro hanno studiato la Storia sui libri
scritti da altri scienziati.
Io invece ho visto e vissuto con i miei occhi,
questa Storia che nessuno vuole raccontare!”
Luigi Muscas

https://jolao77.blogspot.com/2018/04/magari-faccio-finta-di-incontrare-per.html

https://jolao77.blogspot.com/2018/03/il-mistero-della-piramide.html

https://jolao77.blogspot.com/2018/02/su-chi-scrieus-est-in-biaxi.html

1 commento:

  1. Un saluto a Luigi e ricorda che tra poco verrò a trovarti per il libro sui giganti.

    RispondiElimina