lunedì 7 agosto 2017

Le bollette non pagate

Non so cosa ne vogliate fare dell'italia privata e delle sue nazioni. 

E' una dittatura nemmeno troppo mascherata, cumbattei o sparessei.

Azzerate questo sistema e riavviatelo, oppure scappate a gambe levate, visto che oggi fa chiccheria migrare.

Combattete oppure eclissatevi, senza chiedervi cosa ne sarà del frigo vuoto, delle bollette sempre più impagabili, o della rata del mutuo sempre più gravosa, perché, sappiatelo, hanno in programma di togliervi la vostra serenità, la luce, il gas, persino l'acqua, la vostra casa, il sole e l'aria, persino l'affidamento dei vostri figli.

Siamo in mano a dei pazzi furiosi, a dei criminali che in cambio di qualche favore asseconda i piani delle fetenzìe in sfregio alla gente.
Le dittature, più che da una decisione dei padroni, vengono generate dalla tentazione servile degli ignavi, dall’ignoranza, dal lassismo, dalla stupidaggine, dalla mediocrità, dal disonore e dalla cecità della gente.
E abbiamo pure il coraggio di parlare di cultura umanistica: 
L'umanesimo serve anche a farti capire il livello di umanità di chi gestisce la tua vita, affinché tu possa fare o ripetere meno errori possibili.

Infatti è per questo che l'umanesimo è stato a piccoli passi, completamente azzerato, al pari della logica.
Stiamo consegnando argento e derrate alimentari, oro e alberghi, porti e pessime scuole, che diverranno ancora più brutte, ci stuprano i nostri stessi territori, per paura dei finti mostri che ci hanno dipinto e imposto, e alla fine perderemo tutto senza avere più nulla per cui combattere.
Vogliamo davvero ridurci così?
Ditemi, vogliamo davvero arrivare al punto da non avere più nulla per il quale combattere?

L’italia europea demeritocratica è una dittatura, bisogna uscirne il prima possibile. 
Senza chiedersi cosa ne sarà del frigo vuoto, o della bolletta della luce o della rata del mutuo, perché non ci lasceranno né luce, né casa, nè cibo, nè dignità. 
Usciamo immediatamente dai loro paradigmi, dai loro centri commerciali, dalle loro medicine e dai loro veleni, dalle loro leggi approvate in sfregio alla gente, riprendiamoci finalmente la natura e la naturalità.

Siamo in mano a dei pazzi furiosi e l’unica strada è svignarsela, oppure combattere, le difficoltà successive le affronteremo poi.
Ci penseremo dopo, come si saranno detti i fantomatici "patrioti" che hanno scritto la costituzione più brutta del mondo, convinti di creare un mondo migliore, gente irrimediabilmente plagiata. 
Ora il pensiero è uno, e uno solo, e questo non lo dobbiamo chiedere con forza alla gente, lo dobbiamo imporre a chi vi governa >>> FUEISI' BALOSSUS !
©marianoabis

Nessun commento:

Posta un commento